Vai al contenuto

Barra spaziatrice non funzionante


Joke92

Messaggi raccomandati

Sera, poco fa mi è venuta voglia di pulire  la tastiera del macbook pro early 2011 ho smontato un paio di tasti e tutto ok, poi è toccato alla barra spaziatrice, cercando in rete come si smontava, ho provato un po con difficoltà visto che è la prima volta che la smontavo, l'ho rimontata e non mi funge più, spero di non aver fatto qualche danno :confused:  per fortuna ho una tastiera di riserva altrimenti non saprei come avrei fatto con tutti questi spazi  :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

se prima funzionava e dopo il tuo intervento ha smesso di funzionare sicuramente qualche danno l'hai causato... cosa? difficile trovare la risposta su di un forum, prova a rismontare e rimontare di nuovo, facendo attenzione ai vari passaggi, e vedere che succede

Link al commento
Condividi su altri siti

se prima funzionava e dopo il tuo intervento ha smesso di funzionare sicuramente qualche danno l'hai causato... cosa? difficile trovare la risposta su di un forum, prova a rismontare e rimontare di nuovo, facendo attenzione ai vari passaggi, e vedere che succede

 

già provato a smontare e rimontare ma nulla, non funziona anzi dopo un po ho pensato di riavviare il mac e al riavvio mi dava il suono del bong come se il tasto rimanesse premuto ed infatti ho aperto il visore della tastiera e risultava premuto; anche se non toccavo il tasto e quindi ho dovuto nuovamente smontarlo ed ha smesso, per questo non capisco se ho fatto qualche danno o meno, visto che da solo funziona :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...