Vai al contenuto

linee orizzontali all'avvio


fefi87

Messaggi raccomandati

Che MacBook è?

Per caso è un 15" Early 2011?

 

Se non sai esattamente vai in Informazioni di Sistema e poi con quelle info individualo su Mac Specs, Prices, Answers and Comparison @ EveryMac.com, Est. 1996

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Da un paio di giorni all'avvio del mio macbook pro appaiono delle linee nere e bianche orizzontali nello schermo. Prima di chiedermi la password per avviare il mac. CoSA puo essere?? sicuro non mi sembra una cosa buona... 

Probabile un problema o della scheda grafica o del display , contatta Apple per una verifica in assistenza del computer se è fuori garanzia fatti fare un preventivo della riparazione ma se è quello purtroppo il costo sara' alto. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

dal riepilogo hardware ?

 

Il link è alle specifiche tecniche, quindi è ovvio che credo serva che tu individui il tuo Mac ... altrimenti noi dovremmo essere degli indovini.

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 Nome modello: MacBook Pro

  Identificatore modello: MacBookPro8,1

  Nome processore: Intel Core i5

  Velocità processore: 2,4 GHz

  Numero di processori: 1

  Numero totale di Core: 2

  Cache L2 (per Core): 256 KB

  Cache L3: 3 MB

  Memoria: 4 GB

  Versione Boot ROM: MBP81.0047.B27

  Versione SMC (sistema): 1.68f99

  Numero di serie (sistema): C02HJCD3DV13

  Hardware UUID: EC268CCB-E47F-5CD0-A461-279FCCABC30D

  Sensore movimento improvviso:

  Stato: Abilitato

Link al commento
Condividi su altri siti

l tuo è un

MacBook Pro "Core i5" 2.4 13" Late 2011 Specs (Late 2011 13", MD313LL/A, MacBookPro8,1, A1278, 2555*) @ EveryMac.com

 

Quindi, poiché ha solo una scheda video integrata, non si può trattare del problema che affligge i 15" Early 2011.

 

Esegui questo mio Mini Ciclo di Manutenzione dopodiché vedremo lato software.

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

quando clicco sul link non mi apre la pagina... 

 

Mi spiace, ora l'ho corretto.

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...