Vai al contenuto

Adesivi Macbook


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, vorrei comprare questo adesivo per il mio Macbook Air:

http://www.amazon.it/Adesivi-Biancaneve-colori-tutti-modelli/dp/B00IUPA3CW/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1420395189&sr=8-2&keywords=adesivo+biancaneve

Vorrei sapere se la colla può intaccare la scocca del mio Mac. Qualcuno di voi li usa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aggrego, ho bisogno anche io di un adesivo sul mio air ma sono indeciso come te.

iPhone 4, 4s, 5s, 6 ï£¿iPod Nano 5g-6g ï£¿Mac Pro Core ï£¿ MacBook Air 13 ï£¿iPad Mini, Retina 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dataghoul

Vorrei sapere se la colla può intaccare la scocca del mio Mac. 

 

se sono fatti bene, no, perché utilizzano un collante brevettato della 3M che non lascia residui.

ho usato, in passato, quelli della Nuvango (http://nuvango.com) e li puoi addirittura staccare e poi riattaccare senza particolari problemi; per altre marche non garantisco, però.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

se sono fatti bene, no, perché utilizzano un collante brevettato della 3M che non lascia residui.

ho usato, in passato, quelli della Nuvango (http://nuvango.com) e li puoi addirittura staccare e poi riattaccare senza particolari problemi; per altre marche non garantisco, però.

;)

oddio che belli!!

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro
 

Link al commento
Condividi su altri siti

se sono fatti bene, no, perché utilizzano un collante brevettato della 3M che non lascia residui.

ho usato, in passato, quelli della Nuvango (http://nuvango.com) e li puoi addirittura staccare e poi riattaccare senza particolari problemi; per altre marche non garantisco, però.

;)

ma hai provato anche quelli per i laptop ? ..son stupendi!! e sono tentata parecchio :)

grazie per l'info..comunque 

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dataghoul

oddio che belli!!

 

e se quelli che ci sono non ti soddisfano, c'è (oddio, c'era ancora quando il sito, in precedenza, si chiamava "GelaSkins", non so se c'è ancora, perché è un po' che non ci vado) una sezione del sito nella quale in cinque minuti ti crei la cover adesiva con i tuoi file.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dataghoul

ma hai provato anche quelli per i laptop ? ..son stupendi!! e sono tentata parecchio :)

 

ho usato, in passato, delle cover adesive per un MacBook Pro, per un iPhone e per un portatile HP.

tutte molto belle, ben fatte e robuste.

fanno prodotti davvero di ottima qualità.

le cover sono più care, mediamente, di quelle che si possono trovare dai vari venditori cinesi che ci sono su Etsy.com, ma secondo me l'ottima qualità vale la maggiore spesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho usato, in passato, delle cover adesive per un MacBook Pro, per un iPhone e per un portatile HP.

tutte molto belle, ben fatte e robuste.

fanno prodotti davvero di ottima qualità.

le cover sono più care, mediamente, di quelle che si possono trovare dai vari venditori cinesi che ci sono su Etsy.com, ma secondo me l'ottima qualità vale la maggiore spesa.

 

ti ringrazio ci penserò per il mio MacBook Pro   :ok:

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

se sono fatti bene, no, perché utilizzano un collante brevettato della 3M che non lascia residui.

ho usato, in passato, quelli della Nuvango (http://nuvango.com) e li puoi addirittura staccare e poi riattaccare senza particolari problemi; per altre marche non garantisco, però.

;)

Grazie mille ;) sono davvero belli!! se dici cs mi fido!  :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dataghoul

quel sito mi ricordava.....a ma è il vecchio gelaskin.com...non lo trovavo più...adesivi usati in passato e mai un problema

 

si, è lui, ha cambiato nome in Nuvango da non molto.

 

fino a poco tempo addietro, se andavi su gelaskins.com, c'era un redirect automatico che ti rimandava al nuovo dominio nuvango.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dataghoul

ti ringrazio ci penserò per il mio MacBook Pro   :ok:

 

 

Grazie mille ;) sono davvero belli!! se dici cs mi fido!  :ok:

 

se fate l'acquisto, dopo però vogliamo vedere le foto dei Mac!

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimpiango ora di aver acquistato la cover nera...Forse era meglio se la prendevo trasparente...vabbè...vedo se annullare l'ordine ormai in transito di Amazon oppure nulla...

iPhone 4, 4s, 5s, 6 ï£¿iPod Nano 5g-6g ï£¿Mac Pro Core ï£¿ MacBook Air 13 ï£¿iPad Mini, Retina 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

se qualcuno può essere interessato, tempo fa presi una GelaSkin (ora Nuvango) per il mio MBP.. 

se volete vedere le immagini le trovate nella galleria nel mio profilo, assieme alle immagini del mio vecchio iPhone 4..

 

sono splendide e ancora oggi sono perfette.. 

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 


Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...