Vai al contenuto

Dopo installazione Mac OS X v. 10.8 si aggiorna direttamente alla v. 10.10?


Messaggi raccomandati

Credo di aver detto tutto nella domanda:

ho dovuto installare nuovamente OS X 10.8 Mountain Lion, pensavo che in automatico fossi passato per l'aggiornamento a OS X 10.9 Mavericks, mentre l'App Store mi propone direttamente OS X 10.10 Yosemite.

E' normale, mi perdo le novità di Mavericks ( iCloud Keychain, Mappe, iBooks su Mac, Calendario ridisegnato ecc.), o è tutto già integrato o sorpassato da Yosemite?
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Credo di aver detto tutto nella domanda:
ho dovuto installare nuovamente OS X 10.8 Mountain Lion, pensavo che in automatico fossi passato per l'aggiornamento a OS X 10.9 Mavericks, mentre l'App Store mi propone direttamente OS X 10.10 Yosemite.
E' normale, mi perdo le novità di Mavericks ( iCloud Keychain, Mappe, iBooks su Mac, Calendario ridisegnato ecc.), o è tutto già integrato o sorpassato da Yosemite?

 

in automatico non ti propone nulla ne aggiorna nulla se non lo fai tu, app.store ti propone l'ultima relise .....

 

non ti perdi nulla le app. sono le stesse migliorate e otimizzate per Yosemite......

 

bye bye :ciao:

Best Regards from Italy

Alessandro Massone

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dataghoul

 

E' normale, mi perdo le novità di Mavericks ( iCloud Keychain, Mappe, iBooks su Mac, Calendario ridisegnato ecc.), o è tutto già integrato o sorpassato da Yosemite?

 

 

la seconda che hai detto.

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi, siete davvero gentile ad interessarvi!

 

in automatico non ti propone nulla ne aggiorna nulla se non lo fai tu, app.store ti propone l'ultima relise .....

 

Io ho sempre creduto che il sistema di aggiornamento valutasse i bisogni di aggiornamento proponendoli in ordine gerarchico...

Voglio dire, mica mi può proporre di scaricare l ultimo aggiornamento magari non è supportata dalla versione di un app?

Però forse mi sbaglio, in questo caso  il SO a passa da 10.8 a 10.10, senza passare per la versione di mezzo?

 

la seconda che hai detto.

:D

 

dunque, da OS X 10.8 Mountain Lion, senza installare Mavericks, aggiorno direttamente alla versione Yosemite così come proposto in app store, faccio bene? 

 

Se volessi installare prima Mavericks dovrei andare nel software acquistato, perchè prima della inizializzazione da cd ero arrivato a questo aggiornamento... ma mi pare di capire che non ha senso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi, siete davvero gentile ad interessarvi!

 

 

Io ho sempre creduto che il sistema di aggiornamento valutasse i bisogni di aggiornamento proponendoli in ordine gerarchico...

Voglio dire, mica mi può proporre di scaricare l ultimo aggiornamento magari non è supportata dalla versione di un app?

Però forse mi sbaglio, in questo caso  il SO a passa da 10.8 a 10.10, senza passare per la versione di mezzo?

 

 

dunque, da OS X 10.8 Mountain Lion, senza installare Mavericks, aggiorno direttamente alla versione Yosemite così come proposto in app store, faccio bene? 

 

Se volessi installare prima Mavericks dovrei andare nel software acquistato, perchè prima della inizializzazione da cd ero arrivato a questo aggiornamento... ma mi pare di capire che non ha senso. 

 

 

App Store permette di scaricare tutte le versioni di S.O. compatibili con l'Hardware e non oltre

 

eventuali App non compatibili, vengono spostate da nuovo Sistema in un'apposita cartella contrassegnata a tale scopo

 

passare da Mountain Lion a Mavericks, per poi aggiornare ancora a Yosemite, ha veramente poco senso

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...