Vai al contenuto

Consiglio x smartphone economico


iPaperino

Messaggi raccomandati

Una mia amica deve prendersi uno smartphone con un budget di 130 euro ... siamo andate alla vodafone e ci hanno proposto il Nokia 635 a 130 € e il Vodafone 4g a 100 € che mi sembra sia prodotto dalla LG....

Hanno detto che si equivalgono.... la mia amica usa solo wapp, mail e internet.... non le interessa scaricare app..... Inoltre vuole il più semplice possibile da usare.....

Che cosa le consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un Samsung S3 Neo uscito da poco ...sistema operativo Android va veramente bene si attesta sulle 160 euro nuovo...

Lascia stare Nokia con sistema operativo winphone .... ma falle prendere un terminale con sistema operativo Android ... come consigliato anche da Giuca...

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai sul Limia 535 o 630 ( il 635 ha solo il 4g e la scritta Microsoft! ), Android è indecente come O.S economico, sconsiglio anche i Samsung in generale perché durano poco, l'O.S. è pesante e non più aggiornato.

Li ho provati entrambi a lungo e tra i due mi sentirei di consigliare il 630 rispetto al 535 per via del touch poco reattivo ( sono abituato troppo bene con l'iPhone mi sa... )

WP è il migliore O.S. economico a mio avviso.

iPhone 4, 4s, 5s, 6 ï£¿iPod Nano 5g-6g ï£¿Mac Pro Core ï£¿ MacBook Air 13 ï£¿iPad Mini, Retina 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se ha detto che ha un budget max di 130 euro.... certo che tu sei un drago a dare consigli!!!

Vediamo, il 535 lo ho pagato 129 euro e il 630 99. 

Ho sbagliato qualcosa? :ghghgh:

iPhone 4, 4s, 5s, 6 ï£¿iPod Nano 5g-6g ï£¿Mac Pro Core ï£¿ MacBook Air 13 ï£¿iPad Mini, Retina 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se ha detto che ha un budget max di 130 euro.... certo che tu sei un drago a dare consigli!!!

 

io ormai ho buttato la spugna.... lunedi 12 e' vicino viva dio.....

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

io ormai ho buttato la spugna.... lunedi 12 e' vicino viva dio.....

Allora non ci vedi eh.

Guarda il mio commento di sopra, li ho pagati rispettivamente 129 e 99 euro, poi dite che io devo andare a scuola... :ghghgh:

iPhone 4, 4s, 5s, 6 ï£¿iPod Nano 5g-6g ï£¿Mac Pro Core ï£¿ MacBook Air 13 ï£¿iPad Mini, Retina 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non conviene che prenda il Lumia 635 a 130€ invece del 630 a 100€?

Se hai bisogno del 4g e di vedere la scritta Microsoft si, se non te ne frega prendi il 630 che è una meraviglia e 30 euro nel portafoglio in più non fanno mai schifo.

iPhone 4, 4s, 5s, 6 ï£¿iPod Nano 5g-6g ï£¿Mac Pro Core ï£¿ MacBook Air 13 ï£¿iPad Mini, Retina 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

iPaperino, per il resto sono uguali, cambia solo leggermente anche la cromatura del colore, ma le dimensioni, l'O.S, il processore ecc. rimangono praticamente uguali.

iPhone 4, 4s, 5s, 6 ï£¿iPod Nano 5g-6g ï£¿Mac Pro Core ï£¿ MacBook Air 13 ï£¿iPad Mini, Retina 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate un secondo, ma in che cosa un android di fascia bassa va peggio di uno di fascia alta, SE l'utilizzo come specificato da chi ha aperto il 3d, sta nel leggere le mail, wozzup od andare in internet? volete dirmi che i messaggi di wozzup e le mail arrivano prima su uno di fascia alta o le A si trasformano in B su uno di fascia bassa?

nonostante si voglia rimarcare differenze tecniche in funzioni che magari nessuno utilizzerà mai (nn scaricherà nemmeno le app), sono tutti molto simili nell'utilizzo di tutti i giorni.

PS

anche alcuni sony xperia li trovi su quel prezzo volendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Nikapple hai ragione, ma se vorrà farne un utilizzo diverso tra qualche mese sarà praticamente impossibilitata, senza contare che comunque Android è un sistema abbastanza pesante e per trovarne uno buono devi spendere dai 200-250 euro in su.

Me ne ero scordato degli xperia, sono buoni si, ma per il suo utilizzo "messaggistico" andrei su WP che è rivolto a quel tipo di utenza.

iPhone 4, 4s, 5s, 6 ï£¿iPod Nano 5g-6g ï£¿Mac Pro Core ï£¿ MacBook Air 13 ï£¿iPad Mini, Retina 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ha fatto bene, WP almeno adesso garantisce tipo 3 anni di aggiornamento, un android mediamente, se poi di fascia bassa, viene bellamente abbandonato. 

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro
 

Link al commento
Condividi su altri siti

ha fatto bene, WP almeno adesso garantisce tipo 3 anni di aggiornamento, un android mediamente, se poi di fascia bassa, viene bellamente abbandonato. 

Già prima di essere venduto...che tristezza!

iPhone 4, 4s, 5s, 6 ï£¿iPod Nano 5g-6g ï£¿Mac Pro Core ï£¿ MacBook Air 13 ï£¿iPad Mini, Retina 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate un secondo, ma in che cosa un android di fascia bassa va peggio di uno di fascia alta, SE l'utilizzo come specificato da chi ha aperto il 3d, sta nel leggere le mail, wozzup od andare in internet? volete dirmi che i messaggi di wozzup e le mail arrivano prima su uno di fascia alta o le A si trasformano in B su uno di fascia bassa?

nonostante si voglia rimarcare differenze tecniche in funzioni che magari nessuno utilizzerà mai (nn scaricherà nemmeno le app), sono tutti molto simili nell'utilizzo di tutti i giorni.

PS

anche alcuni sony xperia li trovi su quel prezzo volendo

 

Nik, fidati, manco per le cose basilari un telefono android di fascia bassa mantiene performance nel tempo. Lo dico non per dire, ma perché vedo mio padre: ha un fascia bassa android, lo usa per telefonare e, se proprio capita, sms. Un anno e mezzo e non va, si rincoglionisce da solo... sempre cache piena, memoria traballante, sclera inutilmente... e viene usato in modo proprio... come dire, minimal.

 

i Windows phone sono un altro paio di maniche, e nel low budget sono dei mostri.

Il mio sito:

Terre del Lupo

Le mie foto: Flickr

La pagina Facebook del sito:

Terre del Lupo 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...