Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Nuovo MacBook Air in arrivo!

Recommended Posts

grazie ancora MacUser, ottime info che mi fan pensare ancor di più al cambio :ok:

ps: ok per SSD 256GB, anche nel mio attuale 11" ho un 256, 4GB e un i7, e metterei ovviamente 8GB nel

Grazie pure da me, appena posso prendo quello 512gb con 8 g. Ram

prossimo

I veri problemi dei computer stanno tra la sedia e la tastiera.   Rost

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 329
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Tu non ne capisci proprio nulla di nulla.   Quel grafico ti dice che l'euro è passato da ~1,38 di meno di 12 mesi fa ad 1,085 (oggi). Sono 30 punti e sono pari a meno 22% ! Il MBP 15" che prendi i

Ma non vi siete ancora stufati di accapigliarvi sul niente? Aspettate che esca poi potrete sfogarvi a criticare Apple come vi pare ma crocifiggerla per un prodotto che non è ancora uscito (e di cui n

Pur di fare soldi ti costringono a comperare accessori ai loro prezzi! Caro vecchio mac dove sei finito?

grazie ancora MacUser, ottime info che mi fan pensare ancor di più al cambio  :ok:

ps: ok per SSD 256GB, anche nel mio attuale 11" ho un 256, 4GB e un i7, e metterei ovviamente 8GB nel prossimo

Grazie pure da me, appena posso prendo quello 512gb con 8 g. Ram

prossimo

Avere visto i dati?

Per  un 256GB: attorno ai 1.400 MB/s in lettura e sempre sopra i 1.200 MB/s in scrittura  :shock:

mcbookair_13_2015_30.jpg

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avere visto i dati?

Per un 256GB: attorno ai 1.400 MB/s in lettura e sempre sopra i 1.200 MB/s in scrittura :shock:

mcbookair_13_2015_30.jpg

tanta roba, ma rimane montato su un computer mediocre. Se per scaricare 10 foto dall'iPhone ci metto 3 decimi di secondo invece di 5 mi cambia poco.
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanta roba, ma rimane montato su un computer mediocre. Se per scaricare 10 foto dall'iPhone ci metto 3 decimi di secondo invece di 5 mi cambia poco.

Non sarò stato chiaro in generale, ma nello scambio con i citati jjj71 e ro.st sicuramente si.

Cosa c'entra l'iPhone?

La velocità degli SSD sono state "raddoppiate" sia nei rMacBookPro 13" aggiornati che nell'Air 13" aggiornato.

Solo l'Air 11" è rimasto al palo delle vecchie velocità, evidentemente Apple non vuole che faccia concorrenza al nuovo MacBook.

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarò stato chiaro in generale, ma nello scambio con i citati jjj71 e ro.st sicuramente si.

Cosa c'entra l'iPhone?

La velocità degli SSD sono state "raddoppiate" sia nei rMacBookPro 13" aggiornati che nell'Air 13" aggiornato.

Solo l'Air 11" è rimasto al palo delle vecchie velocità, evidentemente Apple non vuole che faccia concorrenza al nuovo MacBook.

sei stato chiarissimo.

Era solo per dire che su di un computer per uso casalingo mi sembra un po' sprecato, per l'uso a cui è destinato nemmeno te ne accorgi.

Dico questo perché lo vedo ogni giorno sul mio Air quando ci scarico foto app e balle varie.

Poi ben venga sui pro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo