Vai al contenuto

Safari e lo streaming


nexus6

Messaggi raccomandati

Salve a tutti. Uso Safari di solito per la navigazione e lo streaming. Mi capita che quando tento di aprire uno dei tanti contenuti video in streaming, per quanto ci stia attento non posso evitare che si aprano altre pagine di spam vario quando tento di avviare la riproduzione. A volte basta chiuderle, ma spesso mi capita che compare una finestra dove mi viene chiesto di aggiornare il solito plugin. Ovviamente so che è tutto spam e vorrei chiuderlo...il problema è che non posso chiudere questa finestrella del cavolo, devo necessariamente uscire dal browser e così perdere il flusso streaming..non posso fare niente!! Non mi fa cliccare nient'altro se non quella dannata finestra! 

Qualcuno sa come risolvere?

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

 Grazie 167-761 sembra che funzioni, anche se non capisco in che modo in effetti. Come ho letto nella guida questo adware remover non funge da antivirus, quindi non può prevenire, ma solo rimuovere eventuale malware di quel tipo. Si lancia e fa un rapidissimo scanning del sistema. Nel mio caso non ha trovato nulla, ma quando ho provato ad aprire uno streaming video non è comparsa più alcuna finestra di scam! Sembra strano, dato che non è nemmeno un plugin del browser, però finora ha funzionato  :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...