p.bardella73 Inviato 9 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2015 Buon giorno a tutti,avrei da chiedere un aiuto a causa dell'ultimo aggiornamento sul mio Mac OS X Yosemite 10.10.1 da fine novembre non riesco a usare più dropbox,lo installato più volte,scollegandolo anche tramite sito sulla parte sicurezza(come avevate già consigliato) ma senza nessun miglioramento...avete qualche consiglio da darmi per aiutarmi. Ringrazio in anticipo a tutti per la vostra disponibilità . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thunderboltedge Inviato 9 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2015 Buon giorno a tutti,avrei da chiedere un aiuto a causa dell'ultimo aggiornamento sul mio Mac OS X Yosemite 10.10.1 da fine novembre non riesco a usare più dropbox,lo installato più volte,scollegandolo anche tramite sito sulla parte sicurezza(come avevate già consigliato) ma senza nessun miglioramento...avete qualche consiglio da darmi per aiutarmi. Ringrazio in anticipo a tutti per la vostra disponibilità . Che Mac hai? A me non da problemi post installazione Yosemite, non credo ci sia incompatibilità con il nuovo OSX. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 9 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2015 non ho mai capito la pratica di togliere e rimettere un programma/app che non va. non è che se lo copi 50 volte alla fine funziona.... La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.