TDNeo81 Inviato 10 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2015 Ciao a tutti. Non mi funziona più Mail Drop. Non ho nemmeno l'opzione in preferenze - account - avanzate in mail. Se vado su preferenze del mac - icloud, Icloud drive è attivo. Su mail, ho duo account pop3, uno di alice e uno di google. il mese scorso funzionava tutto, poi ho riinizializzato il mac, reinstallato yosomite e non ho fatto nessun recupero da timemachine. Ieri mando via una mail con allegato da 200 mb e mi dice che supero il limite del provider. cosa devo fare? grazie a tutti anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 10 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2015 200mb di allegato? nessun provider permette allegati cosi pesanti. forse ti sfugge la differenza fra email e file transfer!!! gmail permette di mandare allegati di 10mb... non so se altri fanno meglio. ma al massimo stimo che non più di 20/30. non puoi far nulla. devi usare un servizio ftp o cloud tipo dropbox.... La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TDNeo81 Inviato 10 Gennaio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2015 si lo so, ma io sto parlando di mail drop di mail in yosemite adesso ho trasformato l'account di alice da pop a imap, e mi è uscita l'opzione di mail drop, ma un mese fa l'avevo in pop e funzionava lo stesso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.