Vai al contenuto

Yosemite e Mail


Pfrallo

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...

fino a ieri mai avuto problemi con mail. ho oltre 84mila messaggi su una decina di account. ho montato un SSD 850 evo sul mio mac book pro 13 early 2011 10.6.8 snow leopard e anche solo con 4GB di RAM mi sembrava di volare. Intanto aspettavo i 16GB. Quando sono arrivati ho montato Yosemite ed alal fine è molto più lento del 10.6.8 con 4Gb.

Comunque il problema è Apple Mail che si blocca random anche se è la sola applicazione aperta, poi dopo qualche decina di secondi si risveglia, poi si riblocca. Una pena insomma, oltre a tante altre piccolezze che non capisco come ad esempio: qualcuno sa come si fa ad eliminare la cartella che ripropone la vista dei mesaggi contrassegnati?

 

e comunque mi sto pentendo di Yosemite: non potevo restare in eterno a snow ma va a finire che cambio programma di posta...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

NOVITA' - NOVITA' - NOVITA' !

 

Aggiornate a El Capitan. Apple Mail ha notevoli cambiamenti "sotto il cofano", e mi pare sia più robusto e scattante.

 

Fate la prova: forse è la fine dei vostri problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con 167 mail in uno spolvero fantastico rapido e veloce come ai vecchi tempi...

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...