Vai al contenuto

Problema Imovie non mi crea più nuovi filmati


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, non riesco a venirne a capo, in Imovie non mi fa iniziare più un progetto nuovo, clicco su Crea Filmato, metto il titolo clicco ok e mi dice

"L'operazione non è stata completata, non è disponibile nessun'altra informazione relativa al problema"

Aiuto

Grazie

MBP 15" touch bar ID 2017 - Time Capsule 2T

ATV2 - IPhone 8

Link al commento
Condividi su altri siti

ho semplicemente fatto un tentativo visto che tutto il resto è andato a vuoto, bravo magari potresti dire anche la tua invece di criticare e basta  :clap:

MBP 15" touch bar ID 2017 - Time Capsule 2T

ATV2 - IPhone 8

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, non riesco a venirne a capo, in Imovie non mi fa iniziare più un progetto nuovo, clicco su Crea Filmato, metto il titolo clicco ok e mi dice

"L'operazione non è stata completata, non è disponibile nessun'altra informazione relativa al problema"

Aiuto

Grazie

 

Ciao,

ho lo stesso tuo problema... hai risolto? anche io le ho provate tutte inutilmente...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Ciao Caiolentulo,

ho avuto lo stesso problema anche io. Ho risolto creando un nuovo evento nella libreria imovie (era vuota). A questo punto quando ho creato un nuovo filmato mi ha chiesto il titolo e lo ha associato all'evento appena creato. Ho importato le immagini e creato il video.

Spero tu possa risolvere così

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...