Vai al contenuto

IPHONE 6 PIEGATO


1989GDS1989

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ragazzi , premetto di essere un nuovo membro del forum ma spero che mi diate una mano per risolvere al meglio il mio problema :
Ieri notte mentre pulivo il mio device  iPhone 6 da 64gb acquistato a fine settembre mi sono accorto che era INSPIEGABILMENTE piegato (siccome l'ho sempre riposto in tasca e l'ho sempre utilizzato con un cura maniacale).

Scosso da questa scoperta questa mattina mi accingo ad andare all'apple store Campania essendo convinto che mi avessero sostituito il telefono .
Dopo 30 minuti di attesa al genius bar mi viene detto che il telefono NON viene sostituto perché la apple non ha riconosciuto il problema ....io in un forte stato di nervosismo cerco di far capire all'operatore che il telefono non presenta alcun segno di collisione o usura ma facendo orecchie da mercante mi dice sempre la stessa cosa puntualizzando che per la sostituzione ci vogliono ben 280 euro .
Io demoralizzato me ne torno a casa.
Vorrei sapere se a qualcuno è successo e come avete agito per risolvere la situazione . Grazie mille in anticipo !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 180
  • Creato
  • Ultima Risposta

forse non ti sei reso conto di cosa sia accaduto, ma di certo non si è piegato senza ricevere una pressione

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq al di là di come sia stato possibile... se si è piegato lo hai piegato tu.. magari tenendolo in tasca o chissà come. è un guasto provocato come una caduta. è ovvio che la garanzia non copra certi danni.

 

se avessi fatto la applecare+ te lo avrebbero sostituito!

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusatemi...se il telefonino si rompe avendolo in tasca dove dovrei mettermelo?

 

non è un problema di apple. sei tu che devi prestare la massima cura al tuo device. 

 

io ho uno smartphone da 5 pollici e capita di sedermici "sopra" ma non si piega.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

ora vi posto la foto ma di certo io non mi metto a fare pressione volontaria su un dispositivo di 830 euro

il problema è che si può piegare anche per una pressione involontaria

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuca perdonami non travisiamo o interpretiamo male le mie parole che sono queste : NON HO FATTO NULLA PER TROVARE IL TELEFONO IN QUESTE CONDIZIONI

 

si è piegato da solo?

 

:shock:

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

va bene ragazzi io non ho aperto questo post per fare un processo all'intenzione o per fare un processo sul falso o il vero delle mie parole ma semplicemente ho chiesto se qualcuno si è trovato nella mia stessa situazione (telefono piegato usandolo in tasca) COME SI E' COMPORTATO 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che risposte vuoi avere? se l'apple store ti ha detto che non te lo sostituisce ...non lo farà. puoi provare in altri apple store (se ti va di viaggiare) ma dubito che la risposta sia diversa.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Swarro ma dove sta scritto? Io quando ho acquistato lo smartphone non ho letto da nessuna parte una clausola del genere

ma quale clausola? deve esserci scritto di non esercitare pressione eccessiva altrimenti può danneggiarsi?

guarda che a me dispiace per te, però qualcosa dev'essere accaduto, e volontariamente o no cambia poco.

Quello che puoi fare è cambiare genius e sperare che sia in buona, ma una garanzia di sostituzione non te la può dare nessuno, perché il "danno" è stato causato da te, seppur involontariamente

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

molti consumatori si stanno ribellando a questa situazione perchè a quanto sembra l'evento si verifica molto spesso e visto che ad alcuni l'hanno sostituito vorrei che mi raccontassero la loro esperienza quelli che ci sono già passati... per questo nasce il post 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusatemi...se il telefonino si rompe avendolo in tasca dove dovrei mettermelo?

 

Premetto che non seguo "la moda" del tenerlo in tasca... mai e poi mai metterei il mio 6 (da 830€) nella tasca dei jeans consapevole che sedendomi involontariamente potrei comprimerlo e abbananarlo... Punto.

 

Uso la custodia da cintura:  http://store.apple.com/it/product/HGZH2ZM/A/sena-laterale-case-for-the-iphone-6?fnode=47&fs=f%3Diphone6%26fh%3D35e9%252B43bacomodissima, sicura ed evita spiacevoli sorprese. 

 

Come tutti hanno già detto: da solo non si piega, quindi valuta altre soluzioni.  :ciao:

MacBook Air 13 (09/2021) OS Sonoma 14.4 MacBook Pro 15 (2010) OS High Sierra  iPhone 12 Pro Max 128GB (01/2021) iOS 17.4.1

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho detto che si piega mettendolo in tasca... 

 

E' però possibile che trattandosi di un device più sottile e strutturalmente diverso, ad esempio dal 4 o dal 5, in determinate situazioni possa piegarsi...

 

Certo che deve subire una pressione piuttosto forte, IMHO!

MacBook Air 13 (09/2021) OS Sonoma 14.4 MacBook Pro 15 (2010) OS High Sierra  iPhone 12 Pro Max 128GB (01/2021) iOS 17.4.1

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non è teoria. tu stesso hai scritto che all apple store non te lo hanno sostituito no? è un danno causato da te. no garanzia. poi se ci arrivi ok ...altrimenti....

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora non ci arrivi!

 

se il danno lo provochi TU nessuna garanzia (a parte la applecare plus) ti copre il danno.

 

è sbagliato? dovevi pensarci prima.

 

guarda che non è che la apple è cattiva, se pieghi un samsung o un sony credi che te li sostituiscano?

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi 4 consumatori su 10 secondo la tua motivazione devono fregarsi Xk il prodotto forse è un po troppo delicato....bella teoria ![/quote

il punto è proprio questo, 4 su 10 è il 40%

è evidente che i numeri non siano questi, probabilmente si parla di qualche migliaio su milioni di dispositivi, cioè lo 0,00X%

capisci che sia diverso, se fosse una difettosità del 40%, ma basterebbe anche molto meno, non saremmo nemmeno qui a parlare, li avrebbero già ritirati dal mercato

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...