1989GDS1989 Inviato 13 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2015 Salve a tutti ragazzi , premetto di essere un nuovo membro del forum ma spero che mi diate una mano per risolvere al meglio il mio problema :Ieri notte mentre pulivo il mio device iPhone 6 da 64gb acquistato a fine settembre mi sono accorto che era INSPIEGABILMENTE piegato (siccome l'ho sempre riposto in tasca e l'ho sempre utilizzato con un cura maniacale). Scosso da questa scoperta questa mattina mi accingo ad andare all'apple store Campania essendo convinto che mi avessero sostituito il telefono .Dopo 30 minuti di attesa al genius bar mi viene detto che il telefono NON viene sostituto perché la apple non ha riconosciuto il problema ....io in un forte stato di nervosismo cerco di far capire all'operatore che il telefono non presenta alcun segno di collisione o usura ma facendo orecchie da mercante mi dice sempre la stessa cosa puntualizzando che per la sostituzione ci vogliono ben 280 euro .Io demoralizzato me ne torno a casa.Vorrei sapere se a qualcuno è successo e come avete agito per risolvere la situazione . Grazie mille in anticipo ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 13 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2015 qualche foto? La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GianlucaR Inviato 13 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2015 Conosco solo una persona che ha INSPIEGABILMENTE piegato un 6: Dynamo! Dici "inspiegabilmente".... Ma dai!!!  Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo!  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
swarro Inviato 13 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2015 forse non ti sei reso conto di cosa sia accaduto, ma di certo non si è piegato senza ricevere una pressione La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 13 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2015 cmq al di là di come sia stato possibile... se si è piegato lo hai piegato tu.. magari tenendolo in tasca o chissà come. è un guasto provocato come una caduta. è ovvio che la garanzia non copra certi danni. se avessi fatto la applecare+ te lo avrebbero sostituito! La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
1989GDS1989 Inviato 13 Gennaio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2015 Ma scusatemi...se il telefonino si rompe avendolo in tasca dove dovrei mettermelo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 13 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2015 Ma scusatemi...se il telefonino si rompe avendolo in tasca dove dovrei mettermelo? non è un problema di apple. sei tu che devi prestare la massima cura al tuo device. io ho uno smartphone da 5 pollici e capita di sedermici "sopra" ma non si piega. La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
1989GDS1989 Inviato 13 Gennaio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2015 Io vengo dall'iPhone 3 ...sono consumatore Apple dal 2008 e non mi è mai capitata una cosa del genere ...ora vi posto la foto ma di certo io non mi metto a fare pressione volontaria su un dispositivo di 830 euro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
1989GDS1989 Inviato 13 Gennaio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2015 Giuca perdonami non travisiamo o interpretiamo male le mie parole che sono queste : NON HO FATTO NULLA PER TROVARE IL TELEFONO IN QUESTE CONDIZIONI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
swarro Inviato 13 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2015 ora vi posto la foto ma di certo io non mi metto a fare pressione volontaria su un dispositivo di 830 euro il problema è che si può piegare anche per una pressione involontaria La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 13 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2015 Giuca perdonami non travisiamo o interpretiamo male le mie parole che sono queste : NON HO FATTO NULLA PER TROVARE IL TELEFONO IN QUESTE CONDIZIONI si è piegato da solo? La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
1989GDS1989 Inviato 13 Gennaio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2015 Swarro ma dove sta scritto? Io quando ho acquistato lo smartphone non ho letto da nessuna parte una clausola del genere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 13 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2015 stai rasentando il ridicolo. ci vuoi far credere che una notte mentre tu dormivi e l' iphone era sul comodino si è piegato da solo? La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
1989GDS1989 Inviato 13 Gennaio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2015 va bene ragazzi io non ho aperto questo post per fare un processo all'intenzione o per fare un processo sul falso o il vero delle mie parole ma semplicemente ho chiesto se qualcuno si è trovato nella mia stessa situazione (telefono piegato usandolo in tasca) COME SI E' COMPORTATO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
1989GDS1989 Inviato 13 Gennaio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2015 altre risposte non sono accettate... altrimenti facciamo notte e non risolviamo il problema posto nel post Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 13 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2015 ma che risposte vuoi avere? se l'apple store ti ha detto che non te lo sostituisce ...non lo farà . puoi provare in altri apple store (se ti va di viaggiare) ma dubito che la risposta sia diversa. La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
swarro Inviato 13 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2015 Swarro ma dove sta scritto? Io quando ho acquistato lo smartphone non ho letto da nessuna parte una clausola del genere ma quale clausola? deve esserci scritto di non esercitare pressione eccessiva altrimenti può danneggiarsi? guarda che a me dispiace per te, però qualcosa dev'essere accaduto, e volontariamente o no cambia poco. Quello che puoi fare è cambiare genius e sperare che sia in buona, ma una garanzia di sostituzione non te la può dare nessuno, perché il "danno" è stato causato da te, seppur involontariamente La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
1989GDS1989 Inviato 13 Gennaio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2015 molti consumatori si stanno ribellando a questa situazione perchè a quanto sembra l'evento si verifica molto spesso e visto che ad alcuni l'hanno sostituito vorrei che mi raccontassero la loro esperienza quelli che ci sono già passati... per questo nasce il post Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 13 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2015 guarda per quello che mi riguarda posso solo augurarti che te lo sostituiscano, anche se ho molti dubbi in merito. La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
torelik Inviato 13 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2015 Ma scusatemi...se il telefonino si rompe avendolo in tasca dove dovrei mettermelo? Premetto che non seguo "la moda" del tenerlo in tasca... mai e poi mai metterei il mio 6 (da 830€) nella tasca dei jeans consapevole che sedendomi involontariamente potrei comprimerlo e abbananarlo... Punto. Uso la custodia da cintura: http://store.apple.com/it/product/HGZH2ZM/A/sena-laterale-case-for-the-iphone-6?fnode=47&fs=f%3Diphone6%26fh%3D35e9%252B43bacomodissima, sicura ed evita spiacevoli sorprese. Come tutti hanno già detto: da solo non si piega, quindi valuta altre soluzioni. MacBook Air 13 (09/2021) OS Sonoma 14.4 MacBook Pro 15 (2010) OS High Sierra iPhone 12 Pro Max 128GB (01/2021) iOS 17.4.1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
1989GDS1989 Inviato 13 Gennaio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2015 Cioè fatemi capire ... Voi state dicendo che dopo che ho speso 830 euro di telefono senza che nessuno mi dica dove riporlo UN TELEFONINO non può essere messo in tasca altrimenti si piega? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
torelik Inviato 13 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2015 Non ho detto che si piega mettendolo in tasca... E' però possibile che trattandosi di un device più sottile e strutturalmente diverso, ad esempio dal 4 o dal 5, in determinate situazioni possa piegarsi... Certo che deve subire una pressione piuttosto forte, IMHO! MacBook Air 13 (09/2021) OS Sonoma 14.4 MacBook Pro 15 (2010) OS High Sierra iPhone 12 Pro Max 128GB (01/2021) iOS 17.4.1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
1989GDS1989 Inviato 13 Gennaio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2015 Ma se ti sto dicendo che si è piegato stando in tasca evidentemente é la verità ...tu non sei l'apple che interesse ho a dire bugie su un forum? I forum servono per scambiare informazioni non per prendersi in giro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 13 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2015 alla apple non importa come lo hai piegato. non è un danno coperto da garanzia. punto. La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
1989GDS1989 Inviato 13 Gennaio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2015 Quindi 4 consumatori su 10 secondo la tua motivazione devono fregarsi Xk il prodotto forse è un po troppo delicato....bella teoria ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 13 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2015 non è teoria. tu stesso hai scritto che all apple store non te lo hanno sostituito no? è un danno causato da te. no garanzia. poi se ci arrivi ok ...altrimenti.... La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
1989GDS1989 Inviato 13 Gennaio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2015 Io sto dicendo che il loro modo di fare è sbagliato 😊 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 13 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2015 allora non ci arrivi! se il danno lo provochi TU nessuna garanzia (a parte la applecare plus) ti copre il danno. è sbagliato? dovevi pensarci prima. guarda che non è che la apple è cattiva, se pieghi un samsung o un sony credi che te li sostituiscano? La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
almostdust Inviato 13 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2015 4 su 10? Ma dove prendi questi numeri ? Comunque non abbiamo ancora visto la foto [emoji41] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
swarro Inviato 13 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2015 Quindi 4 consumatori su 10 secondo la tua motivazione devono fregarsi Xk il prodotto forse è un po troppo delicato....bella teoria ![/quoteil punto è proprio questo, 4 su 10 è il 40% è evidente che i numeri non siano questi, probabilmente si parla di qualche migliaio su milioni di dispositivi, cioè lo 0,00X% capisci che sia diverso, se fosse una difettosità del 40%, ma basterebbe anche molto meno, non saremmo nemmeno qui a parlare, li avrebbero già ritirati dal mercato La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.