Vai al contenuto

1989GDS1989

IPHONE 6 PIEGATO

Recommended Posts

Cioè fatemi capire ... Voi state dicendo che dopo che ho speso 830 euro di telefono senza che nessuno mi dica dove riporlo UN TELEFONINO non può essere messo in tasca altrimenti si piega?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho detto che si piega mettendolo in tasca... 

E' però possibile che trattandosi di un device più sottile e strutturalmente diverso, ad esempio dal 4 o dal 5, in determinate situazioni possa piegarsi...

Certo che deve subire una pressione piuttosto forte, IMHO!

MacBook Pro 15 (11/2010) RAM 4 Gb - High Sierra 10.13.6    iPhone7 Plus 128GB (12/2016) iOS 13.6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se ti sto dicendo che si è piegato stando in tasca evidentemente é la verità ...tu non sei l'apple che interesse ho a dire bugie su un forum? I forum servono per scambiare informazioni non per prendersi in giro :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla apple non importa come lo hai piegato. non è un danno coperto da garanzia. punto.

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi 4 consumatori su 10 secondo la tua motivazione devono fregarsi Xk il prodotto forse è un po troppo delicato....bella teoria !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è teoria. tu stesso hai scritto che all apple store non te lo hanno sostituito no? è un danno causato da te. no garanzia. poi se ci arrivi ok ...altrimenti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora non ci arrivi!

se il danno lo provochi TU nessuna garanzia (a parte la applecare plus) ti copre il danno.

è sbagliato? dovevi pensarci prima.

guarda che non è che la apple è cattiva, se pieghi un samsung o un sony credi che te li sostituiscano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quindi 4 consumatori su 10 secondo la tua motivazione devono fregarsi Xk il prodotto forse è un po troppo delicato....bella teoria ![/quote

il punto è proprio questo, 4 su 10 è il 40%

è evidente che i numeri non siano questi, probabilmente si parla di qualche migliaio su milioni di dispositivi, cioè lo 0,00X%

capisci che sia diverso, se fosse una difettosità del 40%, ma basterebbe anche molto meno, non saremmo nemmeno qui a parlare, li avrebbero già ritirati dal mercato

Il mio Blog

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se avessi fatto la applecare+ te lo avrebbero sostituito!

Cosa che ho fatto due gg dopo l acquisto... Pagato 99€ per applecare+ se vuoi una garanzia ulteriore devi ungere...

Ci può stare tutto anche che cada nel water x assurdo ma può essere...

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questi magici telefoni che si piegano da soli

Mors Tua Vita Mea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio 6 si sta piegando dal ridere, e da solo ci tengo a dirlo 😎😎😎😎

• Love 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi spero ardentemente che si verifichi lo stesso problema mio anche a voi :) comunque complimenti bel forum costruttivo ! Evidentemente il più grande e intelligente è un bimbominkia di 15 anni ! Complimenti ancora e vi saluto ... Questo forum Nn merita nemmeno la mia registrazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi spero ardentemente che si verifichi lo stesso problema mio anche a voi :) comunque complimenti bel forum costruttivo ! Evidentemente il più grande e intelligente è un bimbominkia di 15 anni ! Complimenti ancora e vi saluto ... Questo forum Nn merita nemmeno la mia registrazione

quello ridicolo sei tu...che vuoi sentirti dire quello che farebbe comodo a te...

liberarci pure della tua presenza...

Mors Tua Vita Mea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui di bimbominkia ce n'è uno solo... non rimpiageremmo di sicuro la tua dipartita 😆😆😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono partito dicendovi che mi sarebbe interessata la testimonianza di qualcuno che avesse riscontrato il mio stesso problema e non di scienziati che mettessero in dubbio la mia parola ( non so con quale presunzione siccome non mi conoscete)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho detto sin dall'inizio che il mio telefono si è piegato stando semplicemente in tasca , se poi voi Nn credete alle mie parole , beh, ca**i vostri ma non scrivetelo nel post perché non mi interessa di ciò che pensate , ma , ripeto, volevo qualche testimonianza vicina alla mia vicenda :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo