Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

IPHONE 6 PIEGATO

Recommended Posts

• Risposte 180
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

il mio 6 si sta piegando dal ridere, e da solo ci tengo a dirlo 😎😎😎😎

cmq io mi sono piegato dalle risate... anche se...  c'è poco da ridere quando leggo certe cose...

Modificato da giuca

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma pensate un pò che disastro mentale crea un certo tipo di progresso tecnologico, lo stress che uno si fa per una piastrella o un qualsiasi altro apparecchietto, e quasi sempre il tutto deriva dalla concorrenza tra le aziende, io lo faccio quadrato, allora tu lo fai tondo, allora lo faccio sottile, io più sottile, il prossimo sarà curvo, allora io faccio una pallina.

In più ti asciugano il portafoglio, e per fartelo asciugare fai anche delle code.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma pensate un pò che disastro mentale crea un certo tipo di progresso tecnologico, lo stress che uno si fa per una piastrella o un qualsiasi altro apparecchietto, e quasi sempre il tutto deriva dalla concorrenza tra le aziende, io lo faccio quadrato, allora tu lo fai tondo, allora lo faccio sottile, io più sottile, il prossimo sarà curvo, allora io faccio una pallina.

In più ti asciugano il portafoglio, e per fartelo asciugare fai anche delle code.

il disastro mentale si crea se lo vuoi tu... io non mi faccio certe paranoie.... apprezzo apple ma non i suoi iCosi. acquisto altro ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il disastro mentale si crea se lo vuoi tu... io non mi faccio certe paranoie.... apprezzo apple ma non i suoi iCosi. acquisto altro ...

Non lo metto in dubbio, anche io la penso in questo modo, ma ho avuto esperienze di amici che mi arrivavano sudati per lo stress provocato da un apparecchio che non funzionava.

Insomma, basta guardarsi in giro, su 100 scooteristi almeno 60 si fermano al semaforo e tirano fuori il cellulare come se fosse un salvavita, ragazzine che camminano con sempre in mano il cellulare anche quando non lo usano, gente che ti parla e allo stesso tempo parla con un altro al telefono, gente che ti chiede un consiglio sul lavoro e ti dice "aspetti un attimo che guardo su internet", altri che non capiscono più che cacchio stanno facendo mentre conversano, camminano, puntano i piedi, urlano, ridono a squarciagola, litigano, se gli spari neanche se ne accorgono, sicuramente è un ragionamento da vecchio coglione il mio, ma sono molto felice di non essere totalmente preda di una tecnologia che ti rincretinisce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema non sono gli iCosi, perché come si vede in un link che ho postato precedentemente, anche gli altri smartphone se ci si siede sopra si piegano o si rompono, come succede per gli occhiali e qualsiasi altra cosa con vetro o alluminio... provate a sedervi su di una forchetta e vedrai il risultato oltre che bucarti il di dietro, quindi cosa facciamo? denunciamo i costruttori di forchette?

se gli utenti non hanno cervello non è mica colpa del costruttore!!!

Modificato da drzoom
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema non sono gli iCosi, perché come si vede in un link che ho postato precedentemente, anche gli altri smartphone se ci si siede sopra si piegano o si rompono, come succede per gli occhiali e qualsiasi altra cosa con vetro o alluminio... provate a sedervi su di una forchetta e vedrai il risultato oltre che bucarti il di dietro, quindi cosa facciamo? denunciamo i costruttori di forchette?

se gli utenti non hanno cervello non è mica colpa del costruttore!!!

il problema è che l'iphone è troppo alla portata di tutti...anche di chi non ha cervello...e sono la maggioranza

Mors Tua Vita Mea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è che l'iphone è troppo alla portata di tutti...anche di chi non ha cervello...e sono la maggioranza

Pessimo ragionamento classista, soprattutto se basato sull'uso di un oggetto (il cellulare) posseduto da più di 5 miliardi di persone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pessimo ragionamento classista, soprattutto se basato sull'uso di un oggetto (il cellulare) posseduto da più di 5 miliardi di persone.

sarò classista ma purtroppo è un oggetto che tutti vogliono anche persone non in grado di usarlo...ed è un dato di fatto

Mors Tua Vita Mea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ragionamento non mi sembra classista...

Anche le penne "sono semplici penne" e gli orologi "sono semplici orologi"...

Ma vuoi mettere a confronto una Mont Blanc con una Bic o un orologio da 5€ con un Rolex?

È ovvio che se compri un oggetto di un certo livello lo devi "trattare" col livello che merita...

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vuoi mettere a confronto una Mont Blanc con una Bic o un orologio da 5€ con un Rolex?

È ovvio che se compri un oggetto di un certo livello lo devi "trattare" col livello che merita...

più che lo devi trattare devi essere in grado di usarlo...io non parlo di valore monetario ma di difficoltà di utilizzo...

Modificato da Rangam

Mors Tua Vita Mea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia risposta verteva sul concetto che l'iPhone è "usato per la maggioranza da persone senza cervello".

Se misuriamo la capacità e l'intelletto, sull'uso di un telefono, peraltro semplicissimo, vuol dire che abbiamo problemi di comunicazione con il mondo.

Per quanto riguarda l'uso, sono d'accordo sul fatto che vada usato con una certa cautela, ma l'imprevisto o la distrazione sono sempre in agguato, catalogare una persona sul fatto che non ha usato le dovute? cautele come senza cervello, mi pare proprio sbagliato.

Peraltro, come indicato nel link precedente, Apple ha concesso il cambio dell'apparecchio., per cui qualcosina potrebbe anche esserci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh dire "l'ho trovato piegato" è veramente notevole...

Il punto è semplice: trattasi di fisica dei materiali. Una lastra di alluminio sottile (mezzo millimetro?) come quella dell'iphone 6 / 6+, se sollecitata a una forza di taglio o una torsione, FLETTE (o si piega, che dir si voglia) in quanto materiale DUTTILE.

Quindi potrebbe essere stato accidentalmente, potrebbe essere stato il gatto, il cane, la suocera, ma qualcuno ha agito sulla lastra. E' quasi impossibile che una flessione sia causata da una caduta, quindi portarlo in un apple store dicendo "MA GUARDI CHE NON è MAI CADUTO" è come dire a un ortopedico che ti visita il ginocchio "GLIELO GIURO, NON HO MAI MANGIATO CARNE DI CAVALLO".

Volete telefoni sottili? Volete telefoni grossi? Sappiate che si tratta di oggetti DELICATI (soggetti a graffi), FRAGILI (vetro) e DUTTILI (alluminio).

Buona giornata  :ciao:

IL NUOVO PORTALE DELLE IMMAGINI FAIL: WWW.FAILMINUTE.COM

Concluse transazioni: Recytal. Fean07. Fede84 (x2). Sinpolpy. MicheleBroggi. Faberino. Minerva. Cyber1967. Bolpo. Pelato. Signirr. GBiagiotti. Epi222. Moro. Jerilcam.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia risposta verteva sul concetto che l'iPhone è "usato per la maggioranza da persone senza cervello".

Se misuriamo la capacità e l'intelletto, sull'uso di un telefono, peraltro semplicissimo, vuol dire che abbiamo problemi di comunicazione con il mondo.

Per quanto riguarda l'uso, sono d'accordo sul fatto che vada usato con una certa cautela, ma l'imprevisto o la distrazione sono sempre in agguato, catalogare una persona sul fatto che non ha usato le dovute? cautele come senza cervello, mi pare proprio sbagliato.

Peraltro, come indicato nel link precedente, Apple ha concesso il cambio dell'apparecchio., per cui qualcosina potrebbe anche esserci.

io ho detto che ci sono tante persone che comprano l'iphone e non sono in grado di usarlo, non perché non han cervello, ma perché non son proprio in grado...

Mors Tua Vita Mea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più che lo devi trattare devi essere in grado di usarlo...io non parlo di valore monetario ma di difficoltà di utilizzo...

Non puoi essere dipendente da un oggetto di largo uso che "potrebbe" piegarsi alla prima seduta, e comunque mi rendo conto che il valore pagato debba includere qualche cautela, ma niente di più, in passato mi è capitato spesso di scoprire, scendendo dalla moto, che avevo il cellulare nella tasca posteriore dei jeans, e peso 95 kg.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conosco uno che ha messo il Rolex in lavastoviglie. 

io tanti che hanno messo dei G-Shock in lavatrice e... sono ancora funzionanti! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo