Vai al contenuto

Ipad mini difettoso


Messaggi raccomandati

Salve

ho comprato venerdì scorso un ipad mini 2 retina alla Apple Store di Marcianise...dopo un paio di giorni mi sono accorta che non si apriva lo slot per la sim e quindi lo portato a far vedere ad un R-Store...Stesso loro mi hanno detto che visto che il prodotto è nuovo,di riportarlo al negozio per farmelo cambiare...Ora volevo sapere,devo prenotare qualche appuntamento online oppure vado li senza dover prenotare nulla?? altra cosa se io al posto dell'ipad mi facessi dare un iphone (ovviamente mettendoci la differenza) potrebbero farlo? 

 

grazie

Imac 21,5 late 2012 - Iphone 6 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

il 6 plus non mi cambierebbe la vita,ho il note 2 della samsung,quindi al livello di grandezza stiamo li...ma la differenza da metterci è troppa..preferisco prendere il 6 da 16 giga...

Imac 21,5 late 2012 - Iphone 6 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

tramite chat,l'assistenza mi ha detto che dovrei prenotare un appuntamento,ma visto che l unico appuntamento è per martedì,io potrei solo andarci venerdì pomeriggio...secondo voi se vado li,sarebbe possibile da loro controllare che il dispositivo è difettoso? grazie

Imac 21,5 late 2012 - Iphone 6 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

allora 6 plus!

Quello plus così hai un telefono (seppur grande) e un iPad (seppur piccolo).

I veri problemi dei computer stanno tra la sedia e la tastiera.   Rost

Link al commento
Condividi su altri siti

tramite chat,l'assistenza mi ha detto che dovrei prenotare un appuntamento,ma visto che l unico appuntamento è per martedì,io potrei solo andarci venerdì pomeriggio...secondo voi se vado li,sarebbe possibile da loro controllare che il dispositivo è difettoso? grazie

 

Si ma devi attendere senza appuntamento la trafila e' piu' lunghetta ma non ti mandano via .... portati tutti gli imballi ... non serve che testino o meno il malfunzionamento, gli puoi dire a mio avviso non va' bene ed ha problemi vorrei un reso dei soldi .... ti verranno riaccreditati entro una settimana sul tuo conto se pagato con carta o bancomat...

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma devi attendere senza appuntamento la trafila e' piu' lunghetta ma non ti mandano via .... portati tutti gli imballi ... non serve che testino o meno il malfunzionamento, gli puoi dire a mio avviso non va' bene ed ha problemi vorrei un reso dei soldi .... ti verranno riaccreditati entro una settimana sul tuo conto se pagato con carta o bancomat...

 

 

cerco di andare prima..ho pagato in contanti,quindi vorrei metterci solo la differenza e prendermi un iphone...lo trovo sicuramente più utile...

Imac 21,5 late 2012 - Iphone 6 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto quindi il contante ti e' stato scalato dall'ipad non l'hai intascato ma aggiunto solo la differenza ..??

Benfatto ... contenta del tuo nuovo acquisto  quale colore ....?? :ciao:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto quindi il contante ti e' stato scalato dall'ipad non l'hai intascato ma aggiunto solo la differenza ..??

Benfatto ... contenta del tuo nuovo acquisto  quale colore ....?? :ciao:

 

si ho dato solo la differenza...alla fine comunque l'ipad mini non era difettoso,era difettoso il cervello del tecnico della r-store...ma c'ho pensato,ed ho trovato più utile l iphone dell'ipad...

colore grigio :)

Imac 21,5 late 2012 - Iphone 6 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto direi l'hai preso grigio siderale quindi con bordi dello schermo nero  ..... :ok: io Argento mi piace il Bianco ai bordi .... come dice Gianlu da femminuccia .... :ghghgh:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto direi l'hai preso grigio siderale quindi con bordi dello schermo nero  ..... :ok: io Argento mi piace il Bianco ai bordi .... come dice Gianlu da femminuccia .... :ghghgh:

 

 

si...l'unica cosa e cambiare la mia micro sim in nano sim..ieri ho girato tre centri tim e zero,non le trovo ....dovrò continuare a girare

Imac 21,5 late 2012 - Iphone 6 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto direi l'hai preso grigio siderale quindi con bordi dello schermo nero ..... :ok: io Argento mi piace il Bianco ai bordi .... come dice Gianlu da femminuccia .... :ghghgh:

[emoji57]

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

si...l'unica cosa e cambiare la mia micro sim in nano sim..ieri ho girato tre centri tim e zero,non le trovo ....dovrò continuare a girare

 

Io l'ho tagliata da solo seguendo questa semplice guida .... scaricando e stampando il pdf ... applicandola sopra segnandola con l'indelebile e tagliandola con le forbici .... molto semplice ed easy

 

http://aranzulla.tecnologia.virgilio.it/come-adattare-una-sim-per-iphone-31922.html

 

Vedi il video ...

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...