Vai al contenuto

con Yosemite non non riesco a duplicare scrivania imac sul TV


giovy99

Messaggi raccomandati

Anch'io ho diversi problemi di visualizzazione dell'iMac sulla TV attraverso Apple TV. Magari non gravi come i tuoi, ma li ho sempre avuti, anche con Mavericks. Tipo filmati a scatti, presentazioni che sulla TV cambiano diapositiva in ritardo. Con Mavericks avevo comunque problemi ancora più gravi. Riproduzione a scatti del video sulla TV senza audio che si sentiva dal iMac! Invece se riproduco i filmati da iTunes del iMac sulla TV attraverso Apple TV, va tutto bene. Soltanto qualche volta la riproduzione si interrompe. Non so da che cosa dipenda. Le ho provate tutte: riavii del modem-router, del iMac, della Apple TV ma il problema resta. Forse tutto dipende dal modem router. Infatti sto valutando di acquistare una AirPort Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

si ho letto, e ho anche aggiornato l'apple tv. ma il problema resta..e ho dimenticato di dire che quando visualizzo un video sull'imac viene duplicato sulla tv ma si sente solo l'audio, lo schermo resta completamente nero. cosa può essere?

 

ciao, ho il tuo stesso identico problema; saresti cosi gentile di dirmi se hai risolto? le sto provando tutte ma non ho soluzioni.

grazie x la gentilezza

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...