Vai al contenuto

scambio file con altri dispositivi dopo aggiornamento Yosemite


erika1971

Messaggi raccomandati

Salve, sono di nuovo qui a disturbarvi e sperare nel vostro aiuto.

Ho aggiornato il mio mac con la versione Yosemite, non rilevo alcun problema, l'unica cosa è che da quando ho effettuato questa operazione, riesco ad inviare file ,foto musiche tramite bluethoot con altri dispositivi tablet lenovo, cellulare samsung ma viceversa non li ricevo, mi compare brevemente una scritta (che non faccio in tempo a leggere) che dice che sta rilevando qualcosa...poi più nulla. Ho parlato con apple che mi dice che probabilmente, prima riuscivo tramite un applicazione (nemmeno mi ricordo di averla scaricata) che mi consentiva questo passaggio che altrimenti non sarebbe possibile essendo nato il mac per condividere file con altri dispositivi apple.

Potete in qualche modo aiutarmi?

Guardando sulle applicazioni, in effetti c'è un omino verde con scritto file android potrebbe essere quello che devo cercare di aggiornare sperando in una compatibilità con Yosemite? Altri programmi che posso aver scaricato non ne trovo.

Mi aiutate per favore? 

Link al commento
Condividi su altri siti

i mac con il bluetooth ha sempre avuto problemi.

 

installa airdrop sui dispositivi e dal mac usi solo il browser (devi essere nella stessa rete), vedrai che ti trovi bene.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

i mac con il bluetooth ha sempre avuto problemi.

 

installa airdrop sui dispositivi e dal mac usi solo il browser (devi essere nella stessa rete), vedrai che ti trovi bene.

 

scusa ma sono abbastanza alle prime armi.  Airdrop mi pare di averlo già visto nel finder, ma con questo dispositivo,  mi pare di aver capito che si possa solo condividere tramiti dispositivi apple e non con altri.. io riesco a mandare a tutti i cellulari collegati (non mac) ma non a ricevere e questo solo dopo l'aggiornamento yosemite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...