Vai al contenuto

Recupero Dati cancellati


capo77

Messaggi raccomandati

Salve a tutti

sbadatamente ho eliminato una cartella molto importante di lavoro sul cestino e poi l'ho svuotato

sono nella c....a, per favore qualcuno sa dirmi un programmino con cui posso

recuperare i file dal cestino?????

 

GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

Time machine la usi ...?? si usa per i back_up incrementali come sicurezza.. se avessi avuto quella problemi zero ... tornavi indietro nel tempo e l'avresti trovata sicuramente quella cartella....

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dataghoul

per il recupero di dati cancellati ho ottenuto buoni risultati, in passato, con R-Studio for Mac OS e con Stellar Phoenix Data Recovery for Mac.

 

sono entrambi a pagamento.

 

ovviamente, per quanto bravo, bello, buono, equo e solidale possa essere il software che deciderai di utilizzare, sappi che c'è comunque la concreta possibilità di avere perso per sempre quei dati, soprattutto se si trovavano su un disco sul quale, successivamente alla cancellazione, hai continuato imperterrito a lavorare.

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è comunque la concreta possibilità di avere perso per sempre quei dati, soprattutto se si trovavano su un disco sul quale, successivamente alla cancellazione, hai continuato imperterrito a lavorare.

 

  Esatto!  (Possibilità? E' quasi una certezza!)

 

Per coltivare la speranza di poter recuperare qualcosa, quel disco non devi proprio più toccarlo. Ogni volta che va a scrivere qualcosa, indovina dove la scrive? Ma proprio sopra le tracce dei tuoi importantissimi documenti, che ora al Mac risultano libere!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...