Vai al contenuto

Consigli per gli acquisti :)


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, sto pensando di acquistare un MacBook Pro Retina da 15 pollici con lo sconto Educational poichè sono uno studente. Come funziona questo sconto? Come posso dimostrare ad Apple di essere uno studente? 

Avrei inoltre bisogno di un consiglio, vale la pena acquistare la versione con l'SSD da 1 TB pagando 450€ in più o credete che sia sufficiente lo storage base da 512 GB?

 

Grazie mille per tutte le risposte 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dalla mole di dati che devi salvare .... per me basta ed avanza un 512 Gb ... il resto volendo lo metti su periferiche esterne storage da un terabite l'uno copia su copia.... e fine del cinema.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se tu non ami portati dietro un HD esterno e non puoi rinunciare a parte delle tue cose prendi quello da 1 tara, gli altri prendono quello da 512Gb.

Lo sconto vale nei negozi apple. Possono chiederti il libretto universitario o un attestato di frequenza.

I veri problemi dei computer stanno tra la sedia e la tastiera.   Rost

Link al commento
Condividi su altri siti

E se sei uno studente universitario informati sull'AOC...

 

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link al commento
Condividi su altri siti

Per avere gli sconti Education ti basta comprare da qui. È praticamente il solito negozio ma con i prezzi leggermente più bassi.

Non ti chiederanno niente per provare che tu sia uno studente, ma in qualche clausola del contratto è previsto che Apple possa in futuro chiederti di dimostrare che al momento dell'acquisto lo eri. Io ho comprato circa due anni fa dal lì ma non ho ma avuto bisogno di dimostrare nulla finora. Probabilmente fanno controlli a campione.

 

Poi ci sono altri sconti per università convenzionate (Apple on campus, o qualcosa del genere) e lì devi dimostrare di appartenere ad una delle università che aderiscono al programma.

 

Quanto al disco direi che 512GB sono già tanti. Piuttosto acquista un disco esterno per i backup.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...