Vai al contenuto

Consiglio su acquisto mac entry level


SAngeli

Messaggi raccomandati

Certo certo.  Era solo uno sfogo.

Quello che non gradisco, come credo tutti quanti, sono le politiche di marketing. Che costava ad Apple di metterci dentro il Mac Mini un processore quad-core e una scheda grafica migliore?? Proprio nulla. Ma così facendo sarebbe andata ad intaccare sulla linea iMac. e poi, personalmente parlando dove sono tutti questi soldi che un Mac costa? Io nell'hardware non lo trovo.

è semplicemente, a mio avviso, un marchio elittario che si fa pagare.

Vedi, ad esempio, l'iPhone che costruttivamente ha un costo esiguo (proprio grazie alle catene di montaggio e lo sfruttamento dei dipendenti che lo realizzano). Però costa sempre un'eresia.

Saluti e grazie di tutti i consigli....

 

Vabbè' che t'informi per tua nipote, ma ho l'impressione che tu non abbia ne avrai mai un Mac.

Se così fosse magari qui ci dovresti indirizzare lei e non tenerla sotto tutela. Non mi sembreresti adatto a svolgere quel ruolo se le tue preferenze fossero contraddittorie con le sue e nemmeno tu avessi esperienza di Mac.

 

Comunque anche se ha 18 anni c'è gente che a quell'età fa già il moderatore da tempo in altri siti. insomma, dovrebbe svegliarsi lei, e magari capirà che con un PC può far risparmiare soldi a chi la finanzia oppure che è meglio un portatile invece di un Mini se poi lo collegherà ad un monitor a casa ... provvisoriamente magari anche il TV per diluire le spese nel tempo.

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

... vediamo cosa vorrà scegliere.

Per quanto mi riguarda, diversi anni fa comprai un iMac ma dopo 6 mesi lo ho rivenduto. Non mi sono trovato a mio agio con questo sistema operativo. Sono vittima di 25 anni di prodotti Microsoft.

 

Saluti a tutti e grazie per i vostri preziosi consigli....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...