Vai al contenuto

Batteria non originale per macbookpro 15


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, facendo seguito alla mia precedente richiesta di aiuto (http://www.italiamac.it/forum/topic/518094-batteria-per-macbookpro-15/?hl=stefano55ve), ho trovato in internet alcune offerte molto convenienti per batterie compatibili con l'originale (A1175 10,8V 60 Wh), al costo di 34-50 euro, a seconda delle ditte.

Sapreste dirmi se sono affidabili? E se sì, potreste consigliarmi almeno una ditta che le propone?

Spero di non essere ritenuto "blasfemo", per principio acquisto sempre prodotti originali, ma nella mia regione, non sono disponibili -almeno per ora- così come su Apple Store (http://store.apple.com/it/product/MA348G/A/batteria-ricaricabile-macbook-pro-da-15).

Grazie anticipate a chi vorrà darmi un consiglio

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao  posso dirti che per il mio mac book os x 10.6.8 ho usato una batteria compatibile acquistata su ebay che funziona da almeno due anni alla faccia di chi ,con fare superiore mi considerava un "eretico " :tongue: .Non mi ricordo più quale fosse il negozio ma mi arrivò da Bari e con all'interno anche i cacciaviti per montarla. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, grazie dell'info Paolo; tra l'altro, le ditte che forniscono questo tipo di batterie (ditte relative ai siti che ho visitato), sono tutte di Bari (chissà forse è la stessa ditta con tanti nomi diversi).

Va beh ... sono costretto a rischiare!!! :boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...