Vai al contenuto

Mettiamo da parte la "fede" in Apple.


ImHazard

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, credo che il titolo dice tutto.

Ho recentemente acquistato il Gear della Samsung, come ben sapete non funziona con iPhone.

Ho provato qualche volta a farlo funzionare con un S5 di un mio amico e il risultato è fantastico!

Funziona tutto, si possono aggiungere app e vanno e notifiche.

Ora, mio padre mi ha proposto una "cosa".

Gli darei il 6 e mi prenderei un nuovo smartphone.

Pensavo all's5 oppure al Galaxy Alpha.

Lo so che non è il forum giusto per postare qui, però vorrei sapere nell'utilizzo di tutti i giorni se davvero si sente la differenza tra l'iPhone 6 e l's5.

Consigli riguardo altri cellulari sono ben accetti.

Grazie in anticipo.  :ciao:

iPhone 4, 4s, 5s, 6 ï£¿iPod Nano 5g-6g ï£¿Mac Pro Core ï£¿ MacBook Air 13 ï£¿iPad Mini, Retina 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse mi sono dimenticato di scriverlo...

Il telefono lo uso solo ed esclusivamente a scuola, quindi mi piacerebbe S5 + Gear, tanto quando sono a casa ho il Mac e l'iPad.

Le app sono quelle principali e qualche giochino compatibile sempre con Android, null'altro...

iPhone 4, 4s, 5s, 6 ï£¿iPod Nano 5g-6g ï£¿Mac Pro Core ï£¿ MacBook Air 13 ï£¿iPad Mini, Retina 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

istruzioni:

1. butta nel cesso il gear, come tutti gli smartwatch è inutile e non serve a niente (apple watch compreso) (e qui sto creando il primo flame... ci tengo a dirlo è una battuta non rispondete alle mie provocazioni).

2. compra pure il samsung, così tra un mese va in garanzia e lo rivedi tra 2-3 mesi (mi è successo davvero...).

3. lamentati perchè su android ti sembra tutto diverso e più difficile (a parte tutto di difficile non c'è nulla in uno smartphone, io non trovo differenze ma alcuni giurano il contrario... tuttavia i samsung mi fanno vomitare con la loro touchwiz. il mio samsung era il galaxy nexus quindi non aveva questo problema).

4. spendi altri soldi per l'iphone 6S plus ultra (a parte tutto vuoi cambiare uno smartphone NUOVO perchè non ti funziona il giocattolino... certo che hai soldi da buttare).

 

Vuoi un consiglio? Non te lo so dare, per me quel che fai è assolutamente senza alcun senso. hai uno smartphone nuovo e ne vuoi prendere un altro per uno stupido orologio mezzo smart... Non solo, ti fiondi anche sul produttore con la peggior interfaccia utente e la peggior garanzia post-vendita esistente.

Per me è masochismo puro, ma contento tu...

Link al commento
Condividi su altri siti

istruzioni:

1. butta nel cesso il gear, come tutti gli smartwatch è inutile e non serve a niente (apple watch compreso) (e qui sto creando il primo flame... ci tengo a dirlo è una battuta non rispondete alle mie provocazioni).

2. compra pure il samsung, così tra un mese va in garanzia e lo rivedi tra 2-3 mesi (mi è successo davvero...).

3. lamentati perchè su android ti sembra tutto diverso e più difficile (a parte tutto di difficile non c'è nulla in uno smartphone, io non trovo differenze ma alcuni giurano il contrario... tuttavia i samsung mi fanno vomitare con la loro touchwiz. il mio samsung era il galaxy nexus quindi non aveva questo problema).

4. spendi altri soldi per l'iphone 6S plus ultra (a parte tutto vuoi cambiare uno smartphone NUOVO perchè non ti funziona il giocattolino... certo che hai soldi da buttare).

Vuoi un consiglio? Non te lo so dare, per me quel che fai è assolutamente senza alcun senso. hai uno smartphone nuovo e ne vuoi prendere un altro per uno stupido orologio mezzo smart... Non solo, ti fiondi anche sul produttore con la peggior interfaccia utente e la peggior garanzia post-vendita esistente.

Per me è masochismo puro, ma contento tu...

Tranne che per il punto 1), sul quale dissento [emoji16]...

Sono completamente d'accordo con te!!

Straquotone! [emoji106]

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Fede ....?? Tu sei il Fun Boy Apple il fautore del chi c'e' l'ha piu' lungo. " Elenco Device Apple ", Ora come puoi redimerti ad android....?? peccato vabbhe' e' stato breve ma intenso ... :ciao:

 

Come si dice poche idee e belle confuse .... la notte dormi .... :ghghgh:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma Glacy da un figlio di papà e viziato che quando gli si rompe il giocattolo, paparino glie ne compra subito un altro che ti vuoi attendere?

 

  :bottom:  :whip:

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Dr.Zoom Gli chiedo solo di non lasciarci cosi' sedotti e abbandonati ...... :preoccupato:

 

sono molto triste per questo abbandono e non me ne so dare la ragione  :angiolettoim:  :angiolettoim:

 

  :bottom:  :whip:

 ma sono indirizzate a me ste sculacciate?  :diavoletto:  :diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è una presa per i fondelli. 

 

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link al commento
Condividi su altri siti

se avessi un iphone me lo terrei..detto questo sopravvivo benissimo anche usando altro.. non credo subiresti chissà quale stress nel cambio, se android ti piace e pensi di non sentire la mancanza di ios. Vai a vedere delle video-recensioni, è un buon modo per farsi un'idea. 

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, alla fine ho optato per tenere l'iPhone perché lo uso davvero poco, solo a scuola, e quindi mi pareva insensato cambiarlo.

Grazie a tutti per le risposte. :)

iPhone 4, 4s, 5s, 6 ï£¿iPod Nano 5g-6g ï£¿Mac Pro Core ï£¿ MacBook Air 13 ï£¿iPad Mini, Retina 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi dipende molto anche da quale e quante App uno ha acquistato ed investito nel tempo per l'una o l'altra piattaforma ... sono tante le dinamiche in gioco ....

E' una scelta o di qua' o di la' .... in mezzo non si puo' stare ......

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

istruzioni:

1. butta nel cesso il gear, come tutti gli smartwatch è inutile e non serve a niente (apple watch compreso) (e qui sto creando il primo flame... ci tengo a dirlo è una battuta non rispondete alle mie provocazioni).

2. compra pure il samsung, così tra un mese va in garanzia e lo rivedi tra 2-3 mesi (mi è successo davvero...).

3. lamentati perchè su android ti sembra tutto diverso e più difficile (a parte tutto di difficile non c'è nulla in uno smartphone, io non trovo differenze ma alcuni giurano il contrario... tuttavia i samsung mi fanno vomitare con la loro touchwiz. il mio samsung era il galaxy nexus quindi non aveva questo problema).

4. spendi altri soldi per l'iphone 6S plus ultra (a parte tutto vuoi cambiare uno smartphone NUOVO perchè non ti funziona il giocattolino... certo che hai soldi da buttare).

 

Vuoi un consiglio? Non te lo so dare, per me quel che fai è assolutamente senza alcun senso. hai uno smartphone nuovo e ne vuoi prendere un altro per uno stupido orologio mezzo smart... Non solo, ti fiondi anche sul produttore con la peggior interfaccia utente e la peggior garanzia post-vendita esistente.

Per me è masochismo puro, ma contento tu...

 

Guarda il gear lo avevo preso solo per puro sfizio, anche perché me lo hanno regalato dei miei amici.

Comunque, anche io avevo il G Nexus e mi sono trovato davvero male in termini di batteria e di display.

La touchwiz non mi piace, appunto ci installare la Cyanogenmod in modo da averlo come i Nexus, della garanzia non m'importa, ho già avuto un S4 in precedenza ma mi si danneggiò l'LCD senza motivo, e mettendo insieme tutte queste cose ero più propenso per il Nexus 5.

Ma, dopo averci pensato bene, rimango con il 6, i motivi sono scritti sopra.  :ciao:

iPhone 4, 4s, 5s, 6 ï£¿iPod Nano 5g-6g ï£¿Mac Pro Core ï£¿ MacBook Air 13 ï£¿iPad Mini, Retina 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io da giorni sto cercando controvoglia di recuperare un Samsung GT-P1000 (non mio e non per me) che, chissà perché, ha deciso di non funzionare più.

Inutile dire che "cucino una ROM" "installo quel che mi pare" equivale ad una beneamata fava: i pacchetti, se si trovano e quando si trovano, sono tutt'altro che "pigio un bottone".

Manco Linux era così inaffidabile, alla faccia dei cuochi di sta ceppa.

Non so davvero come si possa considerare anche solo l'idea di trasmigrare da qualcosa che funziona a qualcosa che, se va bene, ogni tanto funziona.

Bisogna essere Windows addicted per ragionare così.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non c'entra nulla, ho un s3 che mi ha regalato un amico perché manca il vetro...oggi gli ho messo la ROM del Note 4...ragazzi inutile dirvi che è tutt'altra storia!

Volendo ci sono anche le ROM di Lollipop, anche se non le ho provate.

Rimane il fatto che questa ROM è stabilissimo e funziona davvero bene...

Mentre l's4 che avevo tempo fa con la Cyanogenmod si è rotto l'LCD senza motivo...sarà colpa della ROM? Colpa del caso? Comunque sia secondo me se si trova una rom decente e stabile tutto può funzionare bene.

iPhone 4, 4s, 5s, 6 ï£¿iPod Nano 5g-6g ï£¿Mac Pro Core ï£¿ MacBook Air 13 ï£¿iPad Mini, Retina 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ma vedi che non devi convincerci di nulla...

Ripetendo sempre le stesse cose... Si bravo..

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ma vedi che non devi convincerci di nulla...

Ripetendo sempre le stesse cose... Si bravo..

Mi ricorda un mio amico che elogia ogni secondo ciò che può fare il suo Mediacom, ma ha sempre in mano il suo iPhone 5... ...

Ah... La coerenza... ... ... Roba da pochi adepti!

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Una Rom cucinata è fatta da appassionati che meritano rispetto non fosse altro che peril loro lavoro e passione, ma la completa stabilità non sarà mai come quella di una rom stock ben ottimizzata.

 

Ovviamente scherzi quando dici la ROM ha rotto il vetro.

Microsoft: your crash our passion

www.morenofoto.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...