Vai al contenuto

Manuale italiano Fotomagico 4


CarmeloDoc

Messaggi raccomandati

Salve,

Sono passato con molta soddisfazione al mondo Mac solo da alcuni mesi dopo moltissimi anni di sottomissione a Windows.
Poiché sono un appassionato di fotografia e in particolare di slideshow (ho sempre lavorato con PicturesToExe che ritengo un programma fantastico e unico) e per evitare di dovere usare VMware Fusion e PicturesToExe, ho cercato nel mondo Apple un programma simile e ho trovato FotoMagico della Boinx Software che si avvicina molto al mio programma preferito. 
Purtroppo esiste solo in lingua inglese (oltre a tedesco e francese) e quindi mi sono messo in contatto con la Software House per chiedere se erano interessati a una traduzione in italiano del programma che avrei eseguito gratuitamente. Però mi hanno risposto dicendo che non erano interessati.
Quindi ho eseguito la traduzione del manuale in italiano (mantenendo i termini dell'interfaccia in inglese seguiti tra parentesi dalla traduzione italiana) in modo da fornire un aiuto agli utenti italiani che utilizzano questo ottimo programma.
Chi è interessato può contattarmi per ottenerlo GRATUITAMENTE per via email nel formato PDF. 
Anzi questa può essere l'occasione per una più accurata revisione per evidenziare eventuali errori o refusi.

Salute a tutti

CarmeloDoc

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Buongiorno,

 

sono passato da alcuni mesi al mondo Apple da Windows dove ho usato spesso Proshow Producer, prodotto che ritengo di conoscere abbastanza bene. Mi piacerebbe imparare ad usare Fotomagico e pertanto ti chiedo se e come posso avere il manuale in italiano che gentilmente offri.

 

Grazie.

 

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Salve,

Sono passato con molta soddisfazione al mondo Mac solo da alcuni mesi dopo moltissimi anni di sottomissione a Windows.

Poiché sono un appassionato di fotografia e in particolare di slideshow (ho sempre lavorato con PicturesToExe che ritengo un programma fantastico e unico) e per evitare di dovere usare VMware Fusion e PicturesToExe, ho cercato nel mondo Apple un programma simile e ho trovato FotoMagico della Boinx Software che si avvicina molto al mio programma preferito. 

Purtroppo esiste solo in lingua inglese (oltre a tedesco e francese) e quindi mi sono messo in contatto con la Software House per chiedere se erano interessati a una traduzione in italiano del programma che avrei eseguito gratuitamente. Però mi hanno risposto dicendo che non erano interessati.

Quindi ho eseguito la traduzione del manuale in italiano (mantenendo i termini dell'interfaccia in inglese seguiti tra parentesi dalla traduzione italiana) in modo da fornire un aiuto agli utenti italiani che utilizzano questo ottimo programma.

Chi è interessato può contattarmi per ottenerlo GRATUITAMENTE per via email nel formato PDF. 

Anzi questa può essere l'occasione per una più accurata revisione per evidenziare eventuali errori o refusi.

Salute a tutti

CarmeloDoc

Gentilisimo  Carmelo,

anch'io come altri sono interessato al tuo manuale di Foto Magico 4

Ti sarei molto grato se rispondessi alla mia mail e mi comunicassi come ricevere questo manuale.

Sono veramente in panne

Grazie

lino@51@libero.it

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Mi scuso per le mancate risposte alle varie richieste, ma ho avuto alcuni problemi familiari che mi hanno impedito di usare il computer per diverso tempo.

Per evitare ulteriori perdite di tempo  comunico il mio indirizzo email dove inviare le vostre richieste e gli interessati riceveranno in brevissimo tempo il manuale nel formato PDF. 

Mi scuso ancora e grazie per l'interesse.

Saluti

 

Carmelo

 

email: battaglia.carmelo@fastwebnet.it

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

Salve,

Sono passato con molta soddisfazione al mondo Mac solo da alcuni mesi dopo moltissimi anni di sottomissione a Windows.

Poiché sono un appassionato di fotografia e in particolare di slideshow (ho sempre lavorato con PicturesToExe che ritengo un programma fantastico e unico) e per evitare di dovere usare VMware Fusion e PicturesToExe, ho cercato nel mondo Apple un programma simile e ho trovato FotoMagico della Boinx Software che si avvicina molto al mio programma preferito. 

Purtroppo esiste solo in lingua inglese (oltre a tedesco e francese) e quindi mi sono messo in contatto con la Software House per chiedere se erano interessati a una traduzione in italiano del programma che avrei eseguito gratuitamente. Però mi hanno risposto dicendo che non erano interessati.

Quindi ho eseguito la traduzione del manuale in italiano (mantenendo i termini dell'interfaccia in inglese seguiti tra parentesi dalla traduzione italiana) in modo da fornire un aiuto agli utenti italiani che utilizzano questo ottimo programma.

Chi è interessato può contattarmi per ottenerlo GRATUITAMENTE per via email nel formato PDF. 

Anzi questa può essere l'occasione per una più accurata revisione per evidenziare eventuali errori o refusi.

Salute a tutti

CarmeloDoc

Hai già preparato qualcosa per Fotomagic 5 ? O almeno per le snippets ? Vorrei ricevere  il tuo manuale in italiano per la versione precedente .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Il giorno 30 marzo 2016 alle ore 19.00 è stata rilasciata la versione ufficiale Fotomagico 5.

Come per la precedente versione 4, ho tradotto il manuale in italiano, che ha richiesto un discreto tempo, poiché si trattava di integrare e aggiornare il manuale precedente.

Inoltre ho anche inserito delle descrizioni illustrate inerenti i video tutorial cui si fa riferimento nel manuale originale e che logicamente non posso tradurre in italiano perché si tratta di un lavoro improbo.

Chiunque desideri ricevere GRATUITAMENTE il manuale di questo ottimo software per creare splendide presentazioni multimediali con una qualità immagine eccellente, deve solo inviarmi una email di richiesta all'indirizzo indicato di seguito.

Saluti e buon divertimento a tutti.

 

Carmelo

 

battaglia(dot)carmelo(chiocciola)fastwebnet(dot)it

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...