Vai al contenuto

iPad mini wifi+3g polvere, pixel, sfarfallio


applefan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi ho questo problema:

Una mia conoscenza cui è stato regalato dal sottoscritto iPad mini di prima di generazione wifi+3g a Dicembre 2013 (acquistato da Apple Store online) riscontra questi problemi: granelli di polvere sotto il display (li ho visti anche io e ci sono in almeno tre punti), pixel bruciati (ne ho contati davvero parecchi, sopratutto durante la schermata di accensione sfondo nero con mela bianca dove parecchi di questi pixel rimangono bianchi quando dovrebbero essere neri ) ed infine sfarfallio della parte superiore dello schermo che si accentua quando escono avvisi o notifiche.

 

Sabato saremo a Milano nei pressi di Apple store e l'intenzione, previo ripristino a nuovo del device, sarebbe quella di recarci nel centro per la sostituzione vista la garanzia. E' consigliabile prendere appuntamento per una questione di questo tipo? Oppure è solamente necessario presentarsi con scatola al seguito e caricabatteria rappresentando il problema e chiedere la sostituzione?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' Assolutamente necessario prendere un'appuntamente Giorno/Ora per il device interessato con un Genius ...

Sul sito Apple vedi sotto... c'e' scritto come fare in maniera dettagliata ... fatto cio'

Arrivera' una mail di conferma con il giorno e l'ora in cui si sara' preso l'appuntamento.....

 

http://www.apple.com/it/retail/storelist/

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...