applefan Inviato 20 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2015 Ciao a tutti ragazzi ho questo problema: Una mia conoscenza cui è stato regalato dal sottoscritto iPad mini di prima di generazione wifi+3g a Dicembre 2013 (acquistato da Apple Store online) riscontra questi problemi: granelli di polvere sotto il display (li ho visti anche io e ci sono in almeno tre punti), pixel bruciati (ne ho contati davvero parecchi, sopratutto durante la schermata di accensione sfondo nero con mela bianca dove parecchi di questi pixel rimangono bianchi quando dovrebbero essere neri ) ed infine sfarfallio della parte superiore dello schermo che si accentua quando escono avvisi o notifiche. Sabato saremo a Milano nei pressi di Apple store e l'intenzione, previo ripristino a nuovo del device, sarebbe quella di recarci nel centro per la sostituzione vista la garanzia. E' consigliabile prendere appuntamento per una questione di questo tipo? Oppure è solamente necessario presentarsi con scatola al seguito e caricabatteria rappresentando il problema e chiedere la sostituzione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 20 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2015 E' Assolutamente necessario prendere un'appuntamente Giorno/Ora per il device interessato con un Genius ... Sul sito Apple vedi sotto... c'e' scritto come fare in maniera dettagliata ... fatto cio' Arrivera' una mail di conferma con il giorno e l'ora in cui si sara' preso l'appuntamento..... http://www.apple.com/it/retail/storelist/  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
applefan Inviato 20 Gennaio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2015 scusate come lo prenoto l'appuntamento dal sito? non riesco... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 20 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2015 :  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
applefan Inviato 20 Gennaio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2015 grazie prenotato appuntamento! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 20 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2015 Perfetto...  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
applefan Inviato 26 Gennaio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 sotituito! tutto ok! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 26 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 Perfetto .....  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.