Vai al contenuto

Puntatore impazzito


crow66

Messaggi raccomandati

Saluto tutto il forum.

Mi succede una cosa strana : in preferenze di sistema -mouse -velocità puntatore , imposto la velocità su 6 tacche tutto ok

se però spengo la macchina o riavvio la velocità torna a 4 tacche .

Sinceramente non so da cosa possa dipendere PAZZESCO

non che sia un grosso problema ma ogni volta devo entrare in preferenze di sistema e rimettere la velocità che a me interessa .

Se qualcuno ha idea di cosa si tratta ringrazio anticipatamente.

The Crow   :ciao: 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

magari scrivere come ...?

 

Ma scherzi.... :ghghgh:

Magari dare una mano no vero ? prendere per il ... si invece  vi sentite più furbi perchè avete alle spalle un tot di messaggi o cosa? 

Sarcasmo inutile ........

Dietro alla tastiera sono tutti forti e coraggiosi, poi magari li trovi di persona, e vedi degli insulsi, inetti, che non conoscono la differenza tra un chiodo ed una vite

AHAHAHAHA

 

Cordialmente

SALUTI

The Crow   :ciao: 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari dare una mano no vero ? prendere per il ... si invece  vi sentite più furbi perchè avete alle spalle un tot di messaggi o cosa? 

Sarcasmo inutile ........

Dietro alla tastiera sono tutti forti e coraggiosi, poi magari li trovi di persona, e vedi degli insulsi, inetti, che non conoscono la differenza tra un chiodo ed una vite

AHAHAHAHA

 

Cordialmente

SALUTI

 

è buona cosa,se riesci a risolvere un problema,spiegare come si è fatto,così da aiutare altri col medesimo problema.

evidentemente non ci sei arrivato.

Link al commento
Condividi su altri siti

è buona cosa,se riesci a risolvere un problema,spiegare come si è fatto,così da aiutare altri col medesimo problema.

evidentemente non ci sei arrivato.

Detto in questo modo la cosa fa piacere e si nota il tatto di una persona .

Ho risolto cosi:

siccome uso un mouse razer avevo installato  Razer Synapse che serve per i vari controlli evidentemente andava in conflitto 

e ogni volta che accendevo il mio imac mi modificava la velocita da solo.

disinstallato e tutto è tornato ok

grazie 

The Crow   :ciao: 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

il forum è una comunità se hai un problema  e lo risolvi per altre vie sarebbe giusto pubblicare come.. per aiutare gli altri... 

 

Infatti e' molto meglio solo prendere e non dare....  con punte di sano egoismo...

 

Si e' rivelato cio' che e' nuddu ammiscatu cu nenti ..... Saluti cari ... :ciao:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti e' molto meglio solo prendere e non dare....  con punte di sano egoismo...

 

Si e' rivelato cio' che e' nuddu ammiscatu cu nenti ..... Saluti cari ... :ciao:

Okkio come ti esprimi "cosa inutile quaqquaraccua "

The Crow   :ciao: 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...