Vai al contenuto

[Feedback-Esperienze] Acquisto Zion Smart Shop


Messaggi raccomandati

  • Risposte 121
  • Creato
  • Ultima Risposta

Infatti è questo quello che mi frutta nella testa...

magari i prodotti esistono davvero, i prezzi sono quelli e arriva tutto regolarmente, ma chi ci garantisce che dietro non ci sia un piano?

magari si sta facendo  parecchia pubblicità in questo modo..magari ci sta pure rimettendo in questa prima fase, ma poi?

quando avranno un bacino di utenza sufficiente per prendere tutto e scappare col malloppo?

Non scordiamo che si paga prima e i prodotti arrivano circa dopo un mese...quindi c'è ttempo un mese per incassare tutto e scappare...

Ovviamente sono supposizioni, basate su esperienze passate, e mi auguro che non sia cosi...

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 4gbRam

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabbro.fabbro

Infatti è questo quello che mi frutta nella testa...

magari i prodotti esistono davvero, i prezzi sono quelli e arriva tutto regolarmente, ma chi ci garantisce che dietro non ci sia un piano?

magari si sta facendo  parecchia pubblicità in questo modo..magari ci sta pure rimettendo in questa prima fase, ma poi?

quando avranno un bacino di utenza sufficiente per prendere tutto e scappare col malloppo?

Non scordiamo che si paga prima e i prodotti arrivano circa dopo un mese...quindi c'è ttempo un mese per incassare tutto e scappare...

Ovviamente sono supposizioni, basate su esperienze passate, e mi auguro che non sia cosi...

 

Supposizioni che spesso si verificano...troppe cose strane.Basterebbe il pagamento contrassegno per farti cambiare idea!

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima cosa a cui tutti pensano, me compreso, è la truffa; poi scopri che il negozio ha una sede fisica, senti di gente che da mesi acquista li, vedi nome e cognome del proprietario, leggi di ricerche sui suoi dati. O che da un giorno all'altro scappano con i soldi(me l'aspettavo il Natale scorso), oppure non so. A parte il MacBook a 800 euro, i prezzi degli altri prodotti, seppur molto bassi, in qualche modo trovano spiegazione. Non so, sono confuso

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima cosa a cui tutti pensano, me compreso, è la truffa; poi scopri che il negozio ha una sede fisica, senti di gente che da mesi acquista li, vedi nome e cognome del proprietario, leggi di ricerche sui suoi dati. O che da un giorno all'altro scappano con i soldi(me l'aspettavo il Natale scorso), oppure non so. A parte il MacBook a 800 euro, i prezzi degli altri prodotti, seppur molto bassi, in qualche modo trovano spiegazione. Non so, sono confuso

 

 

A parte il macbook pro 13'' col circa 45% di sconto..

Come fai a trovare una spiegazione a questo?

- iphone 6 64GB: 838-->629 (circa 25%)

- iphone 6 16GB: 729-->579 (circa 21%)

- LG G2                299-->189(circa 37%)

 

 

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 4gbRam

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabbro.fabbro

a me sembra che tu sia qui per sponsorizzare il sito...forse mi sbaglio.A creare utenze false ci vuole 1 minuto e pure a scrivere recensioni false...non ci si può fidare di amazon e ci si fida di un sito sbucato dal nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabbro.fabbro

A parte il macbook pro 13'' col circa 45% di sconto..

Come fai a trovare una spiegazione a questo?

- iphone 6 64GB: 838-->629 (circa 25%)

- iphone 6 16GB: 729-->579 (circa 21%)

- LG G2                299-->189(circa 37%)

 

 

una piccola spiegazione ci sarebbe, non pagano l'iva e la tassa per i contenuti copia privata.Spiegazione non legale ovviamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Tipo che non pagano l'IVA e acquistano tutto da qualche grossista di Singapore?! [emoji16] Sul G2 ci sta anche, oramai è un prodotto vecchio, su tutto quello che riguarda Apple è un bel mistero

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

ma voglio pure capire che non paghi l'iva...ma lo sconto al più dovrebbe essere del 22% o giu di li....

arrivare a sconti tipo 40%..boh

 

a me sembra che tu sia qui per sponsorizzare il sito...forse mi sbaglio.A creare utenze false ci vuole 1 minuto e pure a scrivere recensioni false...non ci si può fidare di amazon e ci si fida di un sito sbucato dal nulla.

 

E secondo te scrivevo questo:

 

Infatti è questo quello che mi frutta nella testa...

magari i prodotti esistono davvero, i prezzi sono quelli e arriva tutto regolarmente, ma chi ci garantisce che dietro non ci sia un piano?

magari si sta facendo  parecchia pubblicità in questo modo..magari ci sta pure rimettendo in questa prima fase, ma poi?

quando avranno un bacino di utenza sufficiente per prendere tutto e scappare col malloppo?

Non scordiamo che si paga prima e i prodotti arrivano circa dopo un mese...quindi c'è ttempo un mese per incassare tutto e scappare...

Ovviamente sono supposizioni, basate su esperienze passate, e mi auguro che non sia cosi...

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 4gbRam

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sembra che tu sia qui per sponsorizzare il sito...forse mi sbaglio.A creare utenze false ci vuole 1 minuto e pure a scrivere recensioni false...non ci si può fidare di amazon e ci si fida di un sito sbucato dal nulla.

Parli con me?! Si si guarda, sono proprio qui in veste di sponsor

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che per non pagare iva e importazione e valerne la pena (reato per reato almeno ci faccio i soldi veri) ci vuole un carico grosso, non 3 pezzi alla volta.

E per il resto anche a me sembra che tu sia l'ex celerino nostro eroe.. :rolleyes:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che per non pagare iva e importazione e valerne la pena (reato per reato almeno ci faccio i soldi veri) ci vuole un carico grosso, non 3 pezzi alla volta.

E per il resto anche a me sembra che tu sia l'ex celerino nostro eroe.. :rolleyes:

sottoscrivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabbro.fabbro

ma voglio pure capire che non paghi l'iva...ma lo sconto al più dovrebbe essere del 22% o giu di li....

arrivare a sconti tipo 40%..boh

 

 

E secondo te scrivevo questo:

non diceva a te  :ok:  :ok:  ma a north star..20 messaggi e tutti a supporto di sto sbirro :)

 

pure questa cosa dell'ex-sbirro sembra dire "fidatevi, facevo il carabiniere!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatemi capire, voi 3 siete invece i paladini del forum?! [emoji19] Scherzi a parte ragazzi, non nascondo che da quando ho sentito di questo Zion sono stato più volte tentato, ma vista la mia natura dubbiosa su questo tipo di cose, non ho mai ceduto. Volevo mettere in luce la cosa su questo forum essendo stato attratto dal MacBook Pro ed un primo obbiettivo l'ho già raggiunto... uno di voi ha segnalato la cosa ad Apple, o sbaglio?! [emoji18]

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono anche io ed Utonto  ... Uto per i nemici ... :ciao:  cosi' abbiamo chiuso il cerchio dei Paladini ...... :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

Pero' noi interveniamo per mandare in bomba un topic siamo forze speciali d'assalto ..... :ninja:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che per non pagare iva e importazione e valerne la pena (reato per reato almeno ci faccio i soldi veri) ci vuole un carico grosso, non 3 pezzi alla volta.

sottoscrivo.

Sottoscrivo, e aggiungo:

La catena di Sant'Antonio ha andamento esponenziale. Aspetti pazientemente che tre persone ti consegnino i soldi, con quei soldi compri il primo oggetto che consegni al primo cliente ( a metà prezzo va già bene), con quel feedback ti fai altri 10 clienti, con quei soldi compri altri tre oggetti che consegni a tre clienti (a metà prezzo va già bene), con quel feedback ti fai altri 100 clienti...

Dopo poche settimane,

hai ordini per MIGLIAIA di pezzi,

hai incassato corrispettivi per svariate CENTINAIA DI MIGLIAIA DI EURO.

Cioè hai un debito v/clienti per acconti che non sei in grado di rimborsare,

e un conto impegni (prodotti da acquistare per ordini acquisiti) che non sei in grado di onorare.

Non sei in grado nemmeno di onorare la garanzia di legge (24 mesi) che sei tenuto a fornire ai clienti.

IVA 22% e tasse varie? No problem, prima di 24 mesi il fisco non si fa vivo...

Cioé: se riesco a farmi pagare anticipato, e se riesco a tener buono il cliente per 40 giorni, posso farmi ricco.

Nelle aziende normali, il margine serve appunto a garantire l'operatività negli anni a seguire. Preferisco avere un fornitore benestante, e poterlo chiamare se ho un reclamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sottoscrivo, e aggiungo:

La catena di Sant'Antonio ha andamento esponenziale. Aspetti pazientemente che tre persone ti consegnino i soldi, con quei soldi compri il primo oggetto che consegni al primo cliente ( a metà prezzo va già bene), con quel feedback ti fai altri 10 clienti, con quei soldi compri altri tre oggetti che consegni a tre clienti (a metà prezzo va già bene), con quel feedback ti fai altri 100 clienti...

Dopo poche settimane,

hai ordini per MIGLIAIA di pezzi,

hai incassato corrispettivi per svariate CENTINAIA DI MIGLIAIA DI EURO.

Cioè hai un debito v/clienti per acconti che non sei in grado di rimborsare,

e un conto impegni (prodotti da acquistare per ordini acquisiti) che non sei in grado di onorare.

Non sei in grado nemmeno di onorare la garanzia di legge (24 mesi) che sei tenuto a fornire ai clienti.

IVA 22% e tasse varie? No problem, prima di 24 mesi il fisco non si fa vivo...

Cioé: se riesco a farmi pagare anticipato, e se riesco a tener buono il cliente per 40 giorni, posso farmi ricco.

Nelle aziende normali, il margine serve appunto a garantire l'operatività negli anni a seguire. Preferisco avere un fornitore benestante, e poterlo chiamare se ho un reclamo.

mi sembra un ragionamento inquietantemente ineccepibile..

seguo  :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, questa sta già più in piedi. Però il nome del titolare qui è alla luce del sole. O che per un eventuale reato del genere la pena da scontare è molto bassa ed il rischio è calcolato, oppure scappano in Messico. Boh

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabbro.fabbro

Sottoscrivo, e aggiungo:

La catena di Sant'Antonio ha andamento esponenziale. Aspetti pazientemente che tre persone ti consegnino i soldi, con quei soldi compri il primo oggetto che consegni al primo cliente ( a metà prezzo va già bene), con quel feedback ti fai altri 10 clienti, con quei soldi compri altri tre oggetti che consegni a tre clienti (a metà prezzo va già bene), con quel feedback ti fai altri 100 clienti...

Dopo poche settimane,

hai ordini per MIGLIAIA di pezzi,

hai incassato corrispettivi per svariate CENTINAIA DI MIGLIAIA DI EURO.

Cioè hai un debito v/clienti per acconti che non sei in grado di rimborsare,

e un conto impegni (prodotti da acquistare per ordini acquisiti) che non sei in grado di onorare.

Non sei in grado nemmeno di onorare la garanzia di legge (24 mesi) che sei tenuto a fornire ai clienti.

IVA 22% e tasse varie? No problem, prima di 24 mesi il fisco non si fa vivo...

Cioé: se riesco a farmi pagare anticipato, e se riesco a tener buono il cliente per 40 giorni, posso farmi ricco.

Nelle aziende normali, il margine serve appunto a garantire l'operatività negli anni a seguire. Preferisco avere un fornitore benestante, e poterlo chiamare se ho un reclamo.

Uno schema Ponzi in pieno stile!

Link al commento
Condividi su altri siti

la partita iva mi pare fosse registrata da gennaio 2014. Al momento sembra quasi che alla fine gli ordini siano stati evasi, ovviamente ce ne sono diversi in corso in attesa..sempre basandosi sui commenti di facebook ovviamente. Son proprio curiosa di vedere come finirà sta storia

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro
 

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a farti un'idea del tempo di evasione degli ordini. Quanti giorni passano, mediamente, tra il pagamento e la consegna dell'oggetto?    :gira: Un giorno?   :ghghgh:  Tre?   :mad: Trenta?  Trenta vuol dire che si è messo in tasca 100.000 euro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Seguendo questo ragionamento potrebbe andare avanti all'infinito, ma si sa, prima o poi la resa dei conti arriva. Il succo è: se uno vuole ordinare, deve farlo prima che il sistema collassi e li mettano in prigione! 😃

Link al commento
Condividi su altri siti

Seguendo questo ragionamento potrebbe andare avanti all'infinito, ma si sa, prima o poi la resa dei conti arriva. Il succo è: se uno vuole ordinare, deve farlo prima che il sistema collassi e li mettano in prigione! [emoji2]

Esatto! Probabilmente quando ti arriva il mac c'é un biglietto che chiede di lasciare una buona parola su internet e di spammare il sito [emoji23]

 iPhone 6  iPad Air 2  MacBook Pro Retina 15 " Early 2013  Apple watch ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...