Vai al contenuto

Tastiera: potrebbe consumarsi?


olivierosantolo

Messaggi raccomandati

non costa neanche molto...conosci mica qualcuno che ce l'ha?

no nn conosco nessuno che ce l'abbia, ma ho letto opinioni e pare funzioni tranquillamente, alla fine è una tecnologia simile alla wii o kinect (si scrive così?) ed è piuttosto rodata, nell'articolo fanno anche presente che la precisione è nettamente superiore al kinect, la tastiera invece l'ho vista funzionare tramite un mio amico e va bene, l'ho usata per qualche minuto e nn riscontrai alcun ritardo, è comunque strano battere tasti che nn esistono, nn è una novità comunque c'è da diversi anni (la tastiera)

Link al commento
Condividi su altri siti

@filtro: se ti riferisci a Leap Motion io l'ho acquistato. Funziona bene, anche se dopo 15 minuti ti cadono le braccia e ti fanno "male" le mani.

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

@filtro: se ti riferisci a Leap Motion io l'ho acquistato. Funziona bene, anche se dopo 15 minuti ti cadono le braccia e ti fanno "male" le mani.

 

 

immaginavo.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

gatto-stupito.jpg

 

più 1 a Gorth! :rofl:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

… io faccio battere la segretaria…

 

Per un attimo ho temuto che il topi deviasse.... :hihihehe: poi però ho letto il continuo... :rofl:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...