Vai al contenuto

La batteria richiede assistenza


Antonio14

Messaggi raccomandati

Salve,

ho un Macbook Pro (13 pollici, inizio 2011 - 2,7 GHz, i7 - 4GB - OS X Yosemite), da qualche giorno la batteria richiede assistenza, triangolino con punto esclamativo a destra del menù. Il resoconto riporta un conteggio di 242 cicli e la capacità della carica completa a 2.181 mAh.

Gentilmente chiedo ad utenti con più esperienza sul caso, pareri e suggerimenti riguardo alla criticità riscontrata ed eventuali soluzioni. Se possibile, a quanti mAh dovrebbe corrispondere la capacità di carica completa della batteria allo stato ottimale.

Grazie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,

ho un Macbook Pro (13 pollici, inizio 2011 - 2,7 GHz, i7 - 4GB - OS X Yosemite), da qualche giorno la batteria richiede assistenza, triangolino con punto esclamativo a destra del menù. Il resoconto riporta un conteggio di 242 cicli e la capacità della carica completa a 2.181 mAh.

Gentilmente chiedo ad utenti con più esperienza sul caso, pareri e suggerimenti riguardo alla criticità riscontrata ed eventuali soluzioni. Se possibile, a quanti mAh dovrebbe corrispondere la capacità di carica completa della batteria allo stato ottimale.

Grazie. 

Con il mio vecchio macbook unibody era successo anche a me,sono andato avanti 1 anno così' e poi lo ho venduto.Non succede nulla di preoccupante se non che la batteria ti durera'1h non penso tanto di più.

IPhone 6 64GB Space Gray  :dance: 
Macbook Air 2015 8 GB ram 256GB SSD  :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

io con 729 cicli ho la salute al 75% e lo stesso messaggio saltuario...ogni tanto torna su a 80.. le batterie si usurano, se la durata non ti basta occorre sostituirla.

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro
 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

1341 cicli, 71%. Non male.

Ad un mio collega, tuttavia, è passata dal 60% a zero in venti giorni.

Il problema è che per il mio modello (MB late 2008, alluminio) sembra non essere facile trovare il ricambio originale.

Vedremo a tempo debito.

Uninody? Ha fatto anche troppo comunque.

Sent from my iPhone 5s Space Gray 32GB using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...