Vai al contenuto

numero ventole imac 2010


lupo95

Messaggi raccomandati

ciao a tutti :)

recentemente ho comprato usato un imac del 2010 a cui è stato aggiunto un ssd per aumentarne le prestazioni.

quante ventole ha quest computer? perche il widjet(sucuramente ho sbagliato a scrivere questa parola scusate  :oops: ) istat pro mi segna che la velocità della ventola della cpu, dell'optical drive ma la ventola dell'hd me la segna a 0 rpm.

è possibile che aprendo l'imac per montare l'ssd l'abbia tolta o ha un problema istat pro e questo computer non ha mai avuto tale ventola? grazie in anticipo :)

imca 21,5 2010, intel core i3 3.06 GHz, 4gb ram, 250 gb ssd.

ipod touch 1g da 16gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

in che senso solo io so cosa ho fatto? ;) io non ho aperto il ac per sostituire l'hd col ssd ma lo ha fatto il tecnico che mi ha venduto il mac

imca 21,5 2010, intel core i3 3.06 GHz, 4gb ram, 250 gb ssd.

ipod touch 1g da 16gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

in che senso solo io so cosa ho fatto? ;) io non ho aperto il ac per sostituire l'hd col ssd ma lo ha fatto il tecnico che mi ha venduto il mac

 

Ah

credevo lo avessi fatto tu, comunque l'hd ha una ventola, è all'incirca al centro del computer.

Penso che una cosa da fare sia chiedere a lui cosa ha fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

no no non aprirei mai il mac, ritengo difficile perfino cambiargli la ram figurati l'hd  :DD

ok grazie per l'informazione pensavo ne avesse solo due di ventole e di fare una figuraccia  :ghghgh:

grazie mille :) :)

imca 21,5 2010, intel core i3 3.06 GHz, 4gb ram, 250 gb ssd.

ipod touch 1g da 16gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...