Vai al contenuto

i pod nano con cuffie beats mixer


giovanni antoni

Messaggi raccomandati

salve.

ho preso solo da pochi giorni le cuffie beats mixer ( quelle realizzate da Guetta ) e Ipod nano, vi chiedevo cosa ne pensate di queste cuffie non ho la possibilità di avere comparazioni con le altre .

ho notato che i cuscini dele cuffie che poggiano sugli orecchi sono un pochino piccoli, non vorrei che in questo modo il suono si perda.

hanno un verso per indossarle in testa ? 

 

 

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sai io di solito pongo domande prima di acquistare, dovresti trovare un utente che ha fatto il tuo stesso acquisto.

 

il forum non è "sui vari prodotti" ma su quelli apple...

 

cmq spero che qualcuno ti risponda.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo spero anche io, comunque certo che chiedo prima di prendere un prodotto e spendere neanche poco. non ho capito bene la tua risposta, se sei un moderatore del forum ti faccio davvero i miei complimenti.

sono qua sul forum per chiedere e imparare.

 

comunque alla prima domanda che ho posto ho avuto davvero una bella risposta, si inizia molto bene

 

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dataghoul

 

ho notato che i cuscini dele cuffie che poggiano sugli orecchi sono un pochino piccoli, non vorrei che in questo modo il suono si perda.

hanno un verso per indossarle in testa ? 

 

i padiglioni sono fatti in quel modo perché si tratta di cuffie di tipo on-ear, cioè che si appoggiano sulle orecchie senza coprirle completamente; in ogni caso puoi stare tranquillo, perché il suono non si "perde", grazie alla pressione esercitata sulle orecchie dai padiglioni, determinata dall'archetto che li unisce e che passa sopra la testa. :)

 

c'è anche un altro tipo di cuffie, con padiglioni più ampi, che vanno a coprire ed a "chiudere" interamente le orecchie, definite, se ricordo bene, circumaurali o anche over-the-ear, e anche Beats ha in catalogo alcuni modelli di questo genere; si tratta di cuffie che tendono ad isolare completamente l'ascoltatore dal mondo esterno, proprio per il tipo di costruzione dei padiglioni.

 

infine, sicuramente sui padiglioni delle cuffie troverai stampigliate le lettere R e L (Righ-destra e Left-sinistra), che ti indicheranno il modo corretto di indossarle.

 

spero di essere stato esauriente.

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto, uno che si intende minimamente di musica si rende conto all'istante che sono vendute unicamente perchè di moda, il potere del marketing...

in realtà messe a confronto con cuffie più professionali, di pari prezzo si capisce che hanno un suono terrificante.

speriamo che adesso che sono di apple migliorino le cose...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dataghoul

personalmente utilizzo sia auricolari in-ear che cuffie circumaurali della Sennheiser, in quanto per le mie orecchie "suonano bene".

 

sulla qualità delle Beats non mi esprimo, non avendole mai provate, ma per il fatto che la società sia stata acquistata da Apple non credo che cambierà nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente utilizzo sia auricolari in-ear che cuffie circumaurali della Sennheiser, in quanto per le mie orecchie "suonano bene".

 

sulla qualità delle Beats non mi esprimo, non avendole mai provate, ma il fatto che la società sia stata acquistata da Apple non credo che cambierà nulla.

 

Quoto, uno che si intende minimamente di musica si rende conto all'istante che sono vendute unicamente perchè di moda, il potere del marketing...

in realtà messe a confronto con cuffie più professionali, di pari prezzo si capisce che hanno un suono terrificante.

speriamo che adesso che sono di apple migliorino le cose...

 

 

personalmente utilizzo sia auricolari in-ear che cuffie circumaurali della Sennheiser, in quanto per le mie orecchie "suonano bene".

 

sulla qualità delle Beats non mi esprimo, non avendole mai provate, ma il fatto che la società sia stata acquistata da Apple non credo che cambierà nulla.

 

 

apple ha comprato beats non di certo per le cuffie...ma per il servizio di streaming

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...