Vai al contenuto

Reset app?


iPaperino

Messaggi raccomandati

Più che WhatsApp, il tuo mi sembra un problema di lentezza di iPhone. Riavviandolo non fai altro che liberare la Ram e la Ram liberata viene usata per WhatsApp (ecco perché la tastiera riprende a funzionare).

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

lei usa un'app terze parti per la tastiera.... strano anche la mia morosa usa app terze parti sul suo 5C ma il problema non sussiste.....

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

lei usa un'app terze parti per la tastiera....

Ah, ecco. Non s'era capito!

Beh... Anzicchè un'App (WA), ce ne sono due (WA+Swiftkey [es.]) che consumano la Ram.

Ps: Forse alla tua morosa tutto funziona perché chiude le App in Background o comunque non stressa la Ram?

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha Swiftkey ..... puo' esser come dici .... ma anche ipaperina ha il 5c .... quindi strana la cosa..

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 Premere due volte il tasto Home, in maniera analoga a come avveniva nelle precedenti versioni del software.

 

2 Compariranno sul display delle schermate raffiguranti le applicazioni attualmente aperte sul vostro telefono, per terminare una delle varie App basta far scivolare la schermata corrispondente verso l’alto fino a farla scomparire dal display, in questo modo l’App verrà chiusa definitivamente.

Doppio click sul bottone Home .. e le trascini verso l'alto con il dito.....

 

wpid-Photo-02mag2014-1203.jpg

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto come mi hai detto... Molto utile come sistema x chiudere app, infatti ne avevo a decine di aperte...

Grazie mille Glacy [emoji5]

 

Di nulla .... :ok:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...