ciulano Inviato 28 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2015 Salve ragazzi, una cosa strana dopo che ho installata la mia inteso pro il mouse ha cominciato a dar di matto . praticamente funziona tutto tranne che muovere il cursore ,infatti è come se non fosse collegato al imac. ho anche staccato la tavoletta e allontanata dal imac perché ho pensato a delle interferenze sui 2,4 ghz ma nulla non funge. ho cercato in giro ma non ho trovato soluzione. qualcuno ha qualche idea? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luc4 Inviato 28 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2015 Guarda sul sito della Wacom se non ci sono driver aggiornati. Dopo il passaggio a Yosemite io avevo il problema che la Intuos P&T non mi funzionava più come trackpad, non riconosceva il tocco delle dita, ma solo quello della penna. Ho eliminato tutto il software Wacom, installato i nuovi driver e tutto è andato a posto. MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) iPhone 6S (iOS 13.1.2) iPad mini (iOS 9.3.5) Apple TV 4a gen. iPod nano 5a gen. - Le mie foto su flickr - Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciulano Inviato 28 Gennaio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2015 Fatto ma nulla non funziona. Praticamente è come se si fosse alterato qualche driver del mouse. Ma non si trovano soluzioni in rete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luc4 Inviato 28 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2015 Ma è il Magic Mouse o un altro? MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) iPhone 6S (iOS 13.1.2) iPad mini (iOS 9.3.5) Apple TV 4a gen. iPod nano 5a gen. - Le mie foto su flickr - Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciulano Inviato 28 Gennaio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2015 Magic, oggi ho chiamato Apple, mi hanno fatto fare varie cose addirittura ripristinare le cartelle di sistema ma nulla . Il puntatore non si muove. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciulano Inviato 28 Gennaio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2015 L'unica cosa è provarlo su un altro iMac Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luc4 Inviato 29 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2015 Non saprei cosa dire. La Intuos pro è solo wireless o la colleghi anche via usb? In caso potresti provare a usarla via usb. E disinstallandola completamente il mouse funziona o continua a dare di matto? Perchè se funziona potrebbe non dipendere dalla presenza della Intuos. Potresti anche cavartela sostituendo il mouse MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) iPhone 6S (iOS 13.1.2) iPad mini (iOS 9.3.5) Apple TV 4a gen. iPod nano 5a gen. - Le mie foto su flickr - Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.