Vai al contenuto

Herden

Scaricare video da youtube

Recommended Posts

Scusa J.T.Kirk ma io mastico poco l,inglese;potresti tradurre grazie.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Admin,mi dirai anche tu che sono pignolo,però ci sono articoli su ClipConverter .cc che dicono sia un virus !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Admin,mi dirai anche tu che sono pignolo,però ci sono articoli su ClipConverter .cc che dicono sia un virus !

Non voglio pensare che "GiM-Admin" in quanto tale... suggerisca di utilizzare soluzioni a rischio... 

La sua esperienza credo sia una garanzia.

A tal proposito gradirei un Suo cortese ulteriore intervento.  :DD

MacBook Pro 15 (11/2010) RAM 4 Gb - High Sierra 10.13.6    iPhone7 Plus 128GB (12/2016) iOS 13.1.2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie J.T.Kirk per la precisazione su Traslate come estensione di Safari per tradurre il testo,ne tetro conto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io con KeepVid scarico tranquillamente da Safari contenuti presenti sia su YouTube che su Facebook :)

 MacBook Pro Retina 15"  iPod Classic 80GB  iPhone 4s 16GB  The New iPad 32GB  Apple Cube G4  AppleTV2g 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti,ormai uso MacX Video Converter Pro da circa un anno e sono molto soddisfatto,(merito dei vostri consigli).Lo consiglio a tutti,lo uso per scaricare video da Youtube e fa al caso mio.Grazie della collaborazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo