darkhippies Inviato 29 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2015 Ciao a tutti, ieri ho installato l'aggiornamento 10.2 a OS Yosemite. Fino a ieri non ho mai avuto problemi o bug al sistema, ma dopo l'aggiornamento il wifi ha dei cali improvvisi e alterna la scritta "attivo" a "cerco network". Quello che mi fa strano è che fino ad ora non avevo mai avuto problemi e ora l'aggiornamento anzi che risolvere problemi, né aggiunti di nuovi (paradossale)!! Qualcuno ha lo stesso problema? Conoscete soluzioni? E ancora è possibile tornare al 10.10.1 Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luc4 Inviato 29 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2015 L'aggiornamento 10.10.2 dovrebbe risolvere i problemi che si potevano avere col wifi Proverei a eliminare la connessione e a reimpostarla. MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) iPhone 6S (iOS 13.1.2) iPad mini (iOS 9.3.5) Apple TV 4a gen. iPod nano 5a gen. - Le mie foto su flickr - Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
amitis Inviato 7 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2015 mi dispiace ma il problema rimane anche con 10.10.2 qualcuno di esperto può darmi un aiuto? grazie ps: mia mogie continua a martellarmi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Puleggia Inviato 7 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2015 Come è noto Yosemite porta con se un fastidioso problema alla connessione Wi-Fi problema che anche io ho avuto anche dopo l'aggiornamento a 10.10.2 Il problema l'ho risolto facendo la sottostante procedura che spero possa tornare utile anche a voi. Andare su questo sito. https://sites.google.com/site/osxyosemitewififix/ Seguire i passaggi indicati Per chi non mastica l'inglese vedere sotto: Scaricare l'App Run Kext Utility Decomprimerla e trascinarla nella cartella applicazioni Lanciare l'App Run kext Utility e farla lavorare fino a l termine Lasciare la finestra di Run Kext Utility aperta Tornare al sito e scaricare l'App Extract Decomprimerla e trascinare il file dentro la finestra di Run Kext Utility Riavviare il Mac A me ha funzionato e il Wifi va a go go Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bloom83 Inviato 8 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2015 A me qualche volta perde ancora il segnale dopo questa procedura, anche se meglio di prima visto che neanche si connetteva inizialmente MacBook Air 13" (mid 2015); iMac 27" (late 2013);OSX 10.12.2 Sierra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.