Vai al contenuto

os x 10.10.2


dr.virus93

Messaggi raccomandati

Buonasera,

 

avete per caso riscontrato problemi (wifi o di qualunque tipologia) dopo l'aggiornamento a os 10.10.2?

Ho sentito molti utenti lamentarsi di quest'ultimo update..

 

Grazie :)

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho dei problemi con la grafica sul mio Air mid 2013. Tutte le trasparenze sono scomparse, lasciando il posto ad un triste colore bianco.

Solo a me è successo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Prova ad andare in Preferenze di Sistema>Accessibilità, probabilmente hai la spunta su "Riduci la trasparenza", devi solo toglierla ;)

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho aggiornato anche io, con il wifi non ho notato alcuna differenza non avevo problemi neanche prima..

 

Idem problemi zero su imac del 2009 .... sia prima che dopo l'aggiornamento .... :ok:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto liscio come sempre anche da me.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

a me il mac si spegne praticamente subito, e uno shutdown con reboot impiega veramente poco... una 15 di secondi netti. non che sia il tempo che mi interessi ma cmq è un ottimo risultato.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io noto ancora problemi al wifi. Con router Telecom Italia fibra 30 la maggior parte delle volte non si collega. Mah

 

hai provato a fare un reset delle preferenze del wifi?

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

ciao a tutti ragazzi , ho bisogno di un aiuto :(.... ho formattato e installato la versione 10.10.2 yosmite, ho un macbook pro del 2008 , sembra girare bene , tranne che per i browser cioè il problema è che mi apre finestre con pubblicità ecc e oltre questo non riesco piu a visualizzare video e film in streaming ... premetto che ho gia effettuato gli aggiornamenti flash player e dei vari browser... ho installato firefox e chrome..ma la situazione è rimasta invariata... qualcuno sa darmi qualche dritta ? grazie in anticipo buona serata.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazzi per la risposta tempestiva:) le pagine adesso non si aprono più come prima.. :clap: però è rimasto il problema dei video in streaming ... non riesco a vedere i film non carica proprio i minuti del video come se non lo trovasse .. il flash player è aggiornato ... qualche consiglio? io vado su stream tv ...grazie e buona pasqua a tutti  :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema é sorto quando ho installato os x  yosemite , non riesco più a fare caricare i video in streaming da nowvideo,,ecc...rimangono a zero minuti;(  ho scaricato anche altri browser pensando che il problema fosse safari... ma anche su firefox e chrome il problema rimane..... se qualcuno può aiutarmi ..grazia in anticipo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...