Vai al contenuto

Problema Incompatibilità Keynote


surfmilano

Messaggi raccomandati

GRANDIOSO....... KEYNOTE !!!

Ho fatto una presentazione con keynote 6.2 di prova e l'ho passata ad un altro mac + vecchio con keynote 5.1 e assolutamente non me la apre ....

Adesso qualcuno mi dice che il nuovo keynote 10 che gira solo su Yosemite, altro disastro da evitare  mi è stato detto ieri da alcuni professionisti della fotografia come il sottoscritto, riuscirebbe ad aprire anche i keynote realizzate con le versioni + vecchie. Qualcuno sa qualcosa in merito?????????

 

Bene io ho Maverick che sembra funzioni, almeno fino ad oggi, il mio nuovo mac book pro15" ha solo 3 mesi di vita ma ho anche un mac book pro 15" acquistato nel 2008 che non venderò mai perchè ha snow leopard ed è sempre andato benissimo. Che facciamo???? Torniamo a Power Point?????

Buona fortuna a tutti.

Giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

GRANDIOSO....... KEYNOTE !!!

 

A me non pare proprio che sia un fatto eccezionale che documenti creati con una versione non vengano aperti da una versione precedente. Se sono intervenute modifiche nel codice e si sono realizzati miglioramenti è addirittura auspicabile che ciò avvenga.

Altrimenti a che servirebbe una versione nuova?

Questo in relazione a qualsiasi programma e non esclusivamente a Keynote.

Sarebbe grave che non avvenisse il contrario, ma questa è una banale ovvietà... che purtroppo per un certo periodo s'è verificata coi programmi di iWork.

 

Se tu sai che invece i documenti creati da una versione nuova di Power Point girano normalmente anche in una vecchia allora passa a quello e vivi sereno. Probabilmente per le tue abitudini sono più adatti programmi che rilasciano versioni una volta ogni 4 anni come Office 2004, 2008, 2011, 2015 o nuove versioni dell'OS con cadenza +o- analoga.

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...