Vai al contenuto

YOSEMITE E PROBLEMI WIFI - RISOLTO


Puleggia

Messaggi raccomandati

Come è noto Yosemite porta con se un fastidioso problema alla connessione Wi-Fi problema che anche io ho avuto anche dopo l'aggiornamento a 10.10.2

Il problema l'ho risolto facendo la sottostante procedura che spero possa tornare utile anche a voi.

Andare su questo sito. https://sites.google.com/site/osxyosemitewififix/

Seguire i passaggi indicati

Per chi non mastica l'inglese vedere sotto:

Scaricare l'App Run Kext Utility

Decomprimerla e trascinarla nella cartella applicazioni

Lanciare l'App Run kext Utility e farla lavorare fino a l termine

Lasciare la finestra di Run Kext Utility aperta

Tornare al sito e scaricare l'App Extract

Decomprimerla e trascinare il file dentro la finestra di Run Kext Utility

Riavviare il Mac

A me ha funzionato e il Wifi va a go go

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma prima di questa procedura riscontravi i problemi wi.fi di alcuni utenti ...!! ora tutto risolto con questa guida cosi' chi ha bisogno lo dirottiamo qui'  .... :ciao:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Come è noto Yosemite porta con se un fastidioso problema alla connessione Wi-Fi problema che anche io ho avuto anche dopo l'aggiornamento a 10.10.2

Il problema l'ho risolto facendo la sottostante procedura che spero possa tornare utile anche a voi.

Andare su questo sito. https://sites.google.com/site/osxyosemitewififix/

Seguire i passaggi indicati

Per chi non mastica l'inglese vedere sotto:

Scaricare l'App Run Kext Utility

Decomprimerla e trascinarla nella cartella applicazioni

Lanciare l'App Run kext Utility e farla lavorare fino a l termine

Lasciare la finestra di Run Kext Utility aperta

Tornare al sito e scaricare l'App Extract

Decomprimerla e trascinare il file dentro la finestra di Run Kext Utility

Riavviare il Mac

A me ha funzionato e il Wifi va a go go

 

Ciao Puleggia,

 

io sono alle prese ormai da due settimane con il problema citato del wi fi, le ho provate praticamente tutte come consigliato da vari utenti qui sul forum...

Ahimè ho provato anche con la tua soluzione, ma al momento di apertura del file scaricato (Run Kext Utility) non riesco ad aprirlo in quanto il sistema dice che l'ho scaricato da un sito non sicuro e non riesco quindi a procedere con la tua soluzione... Possibile??

 

Oggi proverò anche a scaricare l'ultimo aggiornamento di Yosemite, sembra che dalla descrizione dell'aggiornamento abbiamo messo le mani sul problema wi-fi... Speriamo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Puleggia,

io sono alle prese ormai da due settimane con il problema citato del wi fi, le ho provate praticamente tutte come consigliato da vari utenti qui sul forum...

Ahimè ho provato anche con la tua soluzione, ma al momento di apertura del file scaricato (Run Kext Utility) non riesco ad aprirlo in quanto il sistema dice che l'ho scaricato da un sito non sicuro e non riesco quindi a procedere con la tua soluzione... Possibile??

Oggi proverò anche a scaricare l'ultimo aggiornamento di Yosemite, sembra che dalla descrizione dell'aggiornamento abbiamo messo le mani sul problema wi-fi... Speriamo!

Il nuovo aggiornamento dovrebbe risolvere.

Comunque quando osx ti avvisa che la fonte non è conosciuta è sufficiente aprirla con il tasto destro del mouse - apri e poi rispondi si, ovviamente fallo solo se sei sicuro di quello che stai scaricando

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...