Vai al contenuto

Consigli per una custodia Macbook Pro 13"


MementoMori_94

Messaggi raccomandati

Salve gente! Stavo pensando di comprarmi una custodia per il mio Mac soltanto che non so bene cosa scegliere. Guardando su siti come ebay ho trovato un sacco di roba anche ad ottimi prezzi (10-15€), il mio dubbio però è se sono di qualità. Per questo ho cominciato a cercare custodie “di marca†ad esempio ho trovato a 30€ (spese di spedizione incluse) delle custodie anche colorate della Tucano. Su Amazon invece ho trovato sempre per 30€ circa le custodie della Aiino (anche queste colorate). Sul sito della Apple sono in vendita 3 tipi di custodie: Smartshell Satin di Speck (solo nera), Smartshell di Speck (per così dire “normale†in versioni colorate che personalmente adoro, ma non disponibili purtroppo) al prezzo di 50€ e infine Deflector di Uncommon (subito disponibili con un paio di belle colorazioni) al prezzo di 40€. Dettaglio non da poco: possiedo una carta regalo Apple del valore di 40€. Ovviamente questi sono solo alcuni esempi che ho trovato su internet, se voi conoscete qualche altra custodia con un buon rapporto qualità/prezzo fatemi sapere. Grazie in anticipo a tutti!  :ok:

 
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dataghoul

la Deflector come robustezza non è male, sorvolando sui terrificanti (per me) colori fluorescenti.

se poi hai la carta regalo Apple da spendere, direi che è perfetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il consiglio, penso che alla fine mi prenderò quella custodia. Ho una curiosità però: perché tra le custodie Deflector e le Smartshell ci sono 10€ di differenza? Non sono un esperto ma personalmente le trovo uguali (tranne ovviamente per i diversi colori)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...