Vai al contenuto

Problemi con acquisizione immagini


Giangy93

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ieri sera stavo effettuando l importazione delle immagini dal mio iPhone al mac, scegliendo come applicazione: importazione immagini. Per una mia distrazione non mi sono accorto di non aver levato la spunta su:" Elimina immagini da iPhone dopo importazione" e a causa di un blackout con successivo spegnimento del mac alla sua riaccensione ho trovato le sole immagini che aveva trasferito fino a quel momento (ovviamente); mentre sul telefono il rullino fotografico era completamente vuoto. C'è un modo per recuperare questo tipo di dati dopo un operazione del genere taglia / incolla ?

Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto cercando di fare un backup che risale al 29/01, però mi dice:" iTunes non ha potuto effettuare il riprestino di iPhone "iPhone di...." perché iPhone non dispone di spazio libero sufficiente." però ci sono circa 15gb liberi che corrispondono a tutto ciò che avevo prima nella libreria fotografica.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma l'iphone non "salva" le immagini su icloud?

 

beh, 1º devi registrarti, 2º devi abilitarlo per l'upload delle foto perché automaticamente non lo fa e 3º, di gratuito ci sono solo 5GB quindi devi comprare spazio

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...