Vai al contenuto

Acquistare Mac in Malesia?


Messaggi raccomandati

bhe perchè no? non è che uno si alza e decide di andare a fare shopping in Malesya. ma se ci vai per lavoro o vacanza e li la roba costa meno perchè non approfittare? 

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tornato domenica da Malesia/Singapore.

Per quel poco risparmio che trovi, tenendo conto principalmente della garanzia, io non comprerei nulla.

Mi si è rotto il telefono a Singapore Mercoledì scorso e dopo aver visto le esigue differenze di prezzi con l'Italia, ho deciso di non acquistare nulla li.

Ciao, N

Link al commento
Condividi su altri siti

per la garanzia basta fare la apple care e la garanzia "locale" diventa internazionale. sulla convenienza non mi esprimo perchè non conosco (e non ho voglia di cercare) i prezzi in quel paese.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

per la garanzia basta fare la apple care e la garanzia "locale" diventa internazionale. sulla convenienza non mi esprimo perchè non conosco (e non ho voglia di cercare) i prezzi in quel paese.

Fammi capire, se lo compri in italia spendi un 10% in più ed hai due anni di garanzia.

Se lo prendi in malesia spendi un 10% in meno ma devi fare l'apple care da 360 euro per avere il secondo anno.

Conveniente direi.

 iPad Pro 128gb LTE  iPhone 6s Plus 64gb  Macbook Pro 15" retina i7 16gb ram  Apple Watch Gold  Apple wireless keyboard  Apple trackpad  Apple magic mouse

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi chi acquista l'apple care in italia butta via i soldi?

 

ma quanta segatura avete nella testa?

 

leggete BENE cosa offre la apple care...oltre all'estensione della garanzia....

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fammi capire, se lo compri in italia spendi un 10% in più ed hai due anni di garanzia.

Se lo prendi in malesia spendi un 10% in meno ma devi fare l'apple care da 360 euro per avere il secondo anno.

Conveniente direi.

 

Più mi capita di leggere le tue risposte e più mi convinco che tu di Mac (non di iCosi) non abbia alcuna esperienza.

Vorresti togliermi i dubbi visto che dalla tua firma invece sembrerebbe altro?

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi chi acquista l'apple care in italia butta via i soldi?

 

ma quanta segatura avete nella testa?

 

leggete BENE cosa offre la apple care...oltre all'estensione della garanzia....

Infatti consiglio di comprarlo in italia, per risparmiare pochi euro in malesia ti becchi una tastiera differente e per cosa?

Compralo in italia on line dove risparmi anche 500 euro, vedi trovaprezzi.

Che senso ha comprarlo in malesia.

Usiamo il cervello, se si ha dai.

 iPad Pro 128gb LTE  iPhone 6s Plus 64gb  Macbook Pro 15" retina i7 16gb ram  Apple Watch Gold  Apple wireless keyboard  Apple trackpad  Apple magic mouse

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tornato domenica da Malesia/Singapore.

Per quel poco risparmio che trovi, tenendo conto principalmente della garanzia, io non comprerei nulla.

Mi si è rotto il telefono a Singapore Mercoledì scorso e dopo aver visto le esigue differenze di prezzi con l'Italia, ho deciso di non acquistare nulla li.

Ciao, N

Faglielo capire.

Quando si cerca di risparmiare alla fine lo si prende in tasca.

Basterebbe usare la testa.

Un macbook pro da 2500 euro, prezzo ufficiale, su trovaprezzi italiano si trova a 2000 euro e ci si va a rompere le scatole in malesia?

Poveri noi.

 iPad Pro 128gb LTE  iPhone 6s Plus 64gb  Macbook Pro 15" retina i7 16gb ram  Apple Watch Gold  Apple wireless keyboard  Apple trackpad  Apple magic mouse

Link al commento
Condividi su altri siti

se sei in malesia perchè non aprofittare di acquistarlo li??

 

il 10% non è poco visto che apple al max fa un 8% agli studenti.

 

la tastera è quella USA ma non c'è problema visto che se tieni premuto un tasto...vedi tutte le opzioni....

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti beccano alla dogana hai iva e dazio dognale, meglio fare bene i conti.  I doganieri, con la fame di soldi che ha l'Italia, sono agguerriti ultimamente.

 

 

se ti beccano alla dogana paghi iva, dazi E multone

 

altrimenti lo dichiari PRIMA di entrare e paghi SOLO iva e dazi ma alla fine ti costa comunque parecchio di piu

 

la tastiera ita o internazionale e' una pippa mentale, comunque sono qwerty e non cambia niente con il correttore automatico di yosemite e tenere nel caso il tasto della vocale schiacciato

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...