Vai al contenuto

Alternativa a Sky?


iPaperino

Messaggi raccomandati

Volevo disdire sky per il costo eccessivo e per il fatto che ormai la sfrutto poco.... Non possiedo lettori blu ray, sebbene abbia una TV idonea a ciò, in quanto non sono una fanatica dei film da raccogliere e tenere ....

Quale alternativa economica c'è a Sky a parte Premium che è troppo costoso?  Cubovision potrebbe essere interessante? (ho un abbonamento telecom adsl flat)

Link al commento
Condividi su altri siti

Premium e Infinity han lo stesso database titoli, cambia la formula di pagamento.

Se vuoi delle serie usa torrent, nonostante la scomodità (fosse sottoscrivibile una qualche soluzione straniera suggerirei quella, ma non è così), se vuoi qualche film in anteprima io mi trovo bene con Apple TV.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non voglio star lì a scaricare da internet con il mac e poi trasferire alla TV... vorrei cioè un decoder che faccia tutto lui possibilmente anche via satellite... 

Mi sa che disdico Sky comunque... troppo costoso e lo guardo pochissimo essendo poco a casa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non voglio star lì a scaricare da internet con il mac e poi trasferire alla TV... vorrei cioè un decoder che faccia tutto lui possibilmente anche via satellite...

Mi sa che disdico Sky comunque... troppo costoso e lo guardo pochissimo essendo poco a casa

comincia a mandare una raccomandata per la disdetta, vedrai come fioccheranno le offerte.
Link al commento
Condividi su altri siti

Non per fare pubblicità, ma adesso con 60€ mensili ti porti via Sky (completo - pacchetto family) + fastweb con fibra a 20mega, telefono illimitato verso casa.
Se fossi in te, a sto punto, però non prenderei nulla. Se dici che non guardi molta TV vai di torrent ed amen.
Piuttosto compra un cavo minidisplayport-hdmi per collegare il macbook alla tv e guardati da lì i contenuti. 
In alternativa puoi usare la pennina di Chrome che non ricordo come si chiama, anche se io sono più per la vecchia scuola.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Chromecast, che funziona molto bene, con un'app che si chiama Plex.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'entra col tema principale del 3d, ma qualcuno ha provato popcorn time? è qualcosa di magnifico!!! solo in inglese ma ci stanno i sottotitoli, è come netflix, ma gratis, è sul filo della legalità che io sappia... dateci un'occhiata :) in pratica usa i torrent per vedere film e serie tv istantaneamente, si sceglie la qualità e si possono impostare i sottotitoli...

https://popcorntime.io

 

PS

sto guardando lo spinoff di breaking bad, better call saul a 720p qualità eccellente

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'entra col tema principale del 3d, ma qualcuno ha provato popcorn time? è qualcosa di magnifico!!! solo in inglese ma ci stanno i sottotitoli, è come netflix, ma gratis, è sul filo della legalità che io sappia... dateci un'occhiata :) in pratica usa i torrent per vedere film e serie tv istantaneamente, si sceglie la qualità e si possono impostare i sottotitoli...

https://popcorntime.io

PS

sto guardando lo spinoff di breaking bad, better call saul a 720p qualità eccellente

Ottima dritta...

Per tornare in tema , da quando ho sky non scarico più torrent (ormai sono un pantofolaro) , ma guardo solo serie tv e cinema ( il calcio lo odio ) .

Personalmente non ho trovato alternative valide a Sky

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita.

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

comincia a mandare una raccomandata per la disdetta, vedrai come fioccheranno le offerte.

Mi permetto di dissentire.....:)

....ora come ora....se telefoni al call center o invii una raccomandata di disdetta....ti rispondono..."La porta e quella...." :(

Non è più come un tempo in cui "minacciavi" di disdire e ti richiamavano con un'offerta che non si poteva rifiutare ...:)

Sarebbe bello se esistesse un servizio come Netflix in Italia...:)

...La Felicità Non Stà Nel Fare Ciò Che Si Vuole...Ma Nel VOLERE Ciò Che Si Fà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggevo ieri che netflix vorrebbe portare in Europa il suo servizio, ma sta incontrando difficoltà per la lingua e per i diritti.

Per esempio in Italia house of cards è di Sky e breaking bad di Mediaset.

Purtroppo oltre ai diritti TV sulle varie serie....è difficile che un servizio simile approdi qui da noi...:(

....troppa burocrazia...e interessi in ballo....:(

...La Felicità Non Stà Nel Fare Ciò Che Si Vuole...Ma Nel VOLERE Ciò Che Si Fà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche problemi di struttura legati al traffico dati.

E la sempre annosa questione del digital divide nei paesi europei in via di sviluppo (i mediterranei), oltre alla lacunosa normativa UE che sostanzialmente permette ad ogni paese di legiferare in merito con contropartita una sanzione pecuniaria.

Quando l'Europa avrà un mercato unico forse ci sarà un interesse di vari protagonisti al momento indisponibili, ma forse per quel secolo l'Asia avrà un bacino d'utenza così interessante che l'Europa avrà l'appeal del Liechtenstein per i mercati.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

...senza entrare in questioni politiche....più che un "mercato unico"....:)

....in Europa c'è bisogno di un'utopistica...."Unione politica"....:)

Scusate l OT....:)

...La Felicità Non Stà Nel Fare Ciò Che Si Vuole...Ma Nel VOLERE Ciò Che Si Fà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo disdire sky per il costo eccessivo e per il fatto che ormai la sfrutto poco.... Non possiedo lettori blu ray, sebbene abbia una TV idonea a ciò, in quanto non sono una fanatica dei film da raccogliere e tenere ....

Quale alternativa economica c'è a Sky a parte Premium che è troppo costoso? Cubovision potrebbe essere interessante? (ho un abbonamento telecom adsl flat)

Io terrei Sky o al massimo pagherei lo Sky online, il nuovo servizio di concorrenza a Infinity&co.

Murdoch col paytv è ormai ìl top senza rivali perché il resto non è alla pari, per qualità di serie, canali ed offerta al resto del mondo.

Infinity&co sono buoni per serie non di Sky alla stregua di Arrow o il recente Ghotam, come si faceva una tempo tra telepiu e stream.

Inviato dall'Aldila

Utente windows 100% ma con cuore di mela morsicata.

Fotografo paparazzo attrezzato con sony alfa

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente mi sono perso qualcosa, ma da questa pagina parrebbe chiaro che ti regalano intrattenimento/serietv, cioè 49.99 euro x tutte le partite di champions (110) + 5 mesi di serietv, nn ho più sky da un paio di anni, però mi sembra più conveniente così che in maniera tradizionale, ovviamente tutto online....

http://www.skyonline.it/sport/index.shtml

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe bello se esistesse qualcosa di completamente "on demandabile" (scusatemi il neologismo pessimo): tu scegli cosa vedere, niente pacchetti costosi di cui ti interessa la metà della roba. Tipo io voglio vedere l'nba e i documentari, pum gli dai le coordinate bancarie o del libretto postale e ogni mese se prelevano la somma pattuita che vorrebbe e dovrebbe essere inferiore ai soliti abbonamenti di Sky o Mediaset Premium.

Utopia pura, credo non esista manco negli USA una roba così

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti interessano solo i film, potresti sempre prenderti una smart TV e vedere i film in streaming dal browser integrato...

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

E bravo, e chi se lo guarderebbe più Anche gli angeli mangiano fagioli se non glielo metti nell'abbonamento?

Hai presente i titoli tossici post subprime infilati in un paniere con 2 o 3 titoli civetta? Ecco. :ghghgh:

 

Ahah più che altro chi se li guarderebbe più i duecentocinquanta canali di cucina tutti uguali   :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...