Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Alternativa a Sky?

Recommended Posts

probabilmente mi sono perso qualcosa, ma da questa pagina parrebbe chiaro che ti regalano intrattenimento/serietv, cioè 49.99 euro x tutte le partite di champions (110) + 5 mesi di serietv, nn ho più sky da un paio di anni, però mi sembra più conveniente così che in maniera tradizionale, ovviamente tutto online....

http://www.skyonline.it/sport/index.shtml

Modificato da nikapple
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe bello se esistesse qualcosa di completamente "on demandabile" (scusatemi il neologismo pessimo): tu scegli cosa vedere, niente pacchetti costosi di cui ti interessa la metà della roba. Tipo io voglio vedere l'nba e i documentari, pum gli dai le coordinate bancarie o del libretto postale e ogni mese se prelevano la somma pattuita che vorrebbe e dovrebbe essere inferiore ai soliti abbonamenti di Sky o Mediaset Premium.

Utopia pura, credo non esista manco negli USA una roba così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E bravo, e chi se lo guarderebbe più Anche gli angeli mangiano fagioli se non glielo metti nell'abbonamento?

Hai presente i titoli tossici post subprime infilati in un paniere con 2 o 3 titoli civetta? Ecco. :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ti interessano solo i film, potresti sempre prenderti una smart TV e vedere i film in streaming dal browser integrato...

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E bravo, e chi se lo guarderebbe più Anche gli angeli mangiano fagioli se non glielo metti nell'abbonamento?

Hai presente i titoli tossici post subprime infilati in un paniere con 2 o 3 titoli civetta? Ecco. :ghghgh:

Ahah più che altro chi se li guarderebbe più i duecentocinquanta canali di cucina tutti uguali   :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest fabbro.fabbro

soluzioni legali alternative alle paytv non esistono, ci tocca rassegnarci e sottometterci alle major ;)

O fai come loro oppure ti attacchi!Non so chi prima consiglia di dare disdetta, se ne fregano, io ho dato disdetta dopo i mondiali e nessuno mi ha contattato per fare contro offerta, dopo 10 anni da bravo abbonato neanche uno sconto, io detti disdetta perchè iniziarono a farmi pagare l'hd che era gratuito sino a poco prima.

A settembre approfittando di un'offerta ho rifatto l'abbonamento ma risparmio 5 euro al mese....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi permetto di dissentire..... :)

....ora come ora....se telefoni al call center o invii una raccomandata di disdetta....ti rispondono..."La porta e quella...." :(

Non è più come un tempo in cui "minacciavi" di disdire e ti richiamavano con un'offerta che non si poteva rifiutare ... :)

Sarebbe bello se esistesse un servizio come Netflix in Italia... :)

Se un utente non è contento, trascorso il periodo d'abbonamento obbligatorio per contratto, prima disdice il rid e poi manda la raccomandata, altrimenti continuano imperterriti ad addebitare. Le telefonate, mail, oraccomandate a priori non servono a nulla. Ho fatto la stessa cosa con Wind Infostrada 3 mesi fa e non ho ricevuto da loro neppure la fatturazione in corso. Se lo mandano ho il mio avvocato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo