Vai al contenuto

Visualizzare sito con monitor più grande


Notblu

Messaggi raccomandati

Ho un mpb 13' e ho creato un sito con i font em, ora vorrei prendere un mpb 15' retina ma non so come vedrò il sito, sarà uguale come grandezza, dimensioni, ecc? Oppure lo dovrò modificare?

Dipende dalla risoluzione del display piu' la imposti alta piu' le dimensioni  di quello  che sara' visualizzato saranno piccole . :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15' retina ha una risoluzione quasi doppia, ma ha anche lo schermo più grande.

Vedrai tutto piu' piccolo  se avrai una risoluzione piu' alta , fai una prova sul tuo air 13 pollici in preferenze di sistema clica su monitor se modifichi la risoluzione del display su piu' bassa al contrario vedrai tutto piu' grande!

 

Piu' un display è definito avendo piu' pixel vedrai  tutto piu' piccolo . :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedrai tutto piu' piccolo  se avrai una risoluzione piu' alta , fai una prova sul tuo air 13 pollici in preferenze di sistema clica su monitor se modifichi la risoluzione del display su piu' bassa al contrario vedrai tutto piu' grande!

 

Piu' un display è definito avendo piu' pixel vedrai  tutto piu' piccolo . :ciao:

Si, però lo schermo essendo più grande mi ingrandirà tutto il sito, perciò, secondo me, la visualizzazione dovrebbe essere uguale e rapportata alla grandezza del monitor.

Notblu

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...