Vai al contenuto

Sono appena diventato ricco.


GianlucaR

Messaggi raccomandati

Mi é appena arrivata questa mail (chissà perché era finita nello spam...):

---

Attn: Beneficiary

This is to bring to your notice that the chairman of ECONOMIC & FINANCIAL CRIME COMMISSION (EFCC), In alliance with the United Nation Anti-crime commission (UNACC) and the Board of Human affairs UNITED NATIONS, have been working towards the eradication of fraudsters and scam Artists in Western part of Africa With the help of United States Government, United Kingdom and European Government Community.

With great effort, We have been able to track down so many of this scam artist in various parts of west African countries which includes (NIGERIA, REPUBLIC OF BENIN, TOGO, GHANA, GABON AND SENEGAL) and they are all in our custody. We have been able to recover so much money from these scam artists. Therefore, the United Nation Anti-crime commission and the United State Government have ordered the money recovered from these Scam Artist to be shared among 100 Lucky emails found amongst the list of these fraud artist.

This email is being directed to you because your email address was found in one of the scam Artists file and computer hard disk in our custody. Therefore you are qualified to claim a compensated amount of $1.5 Million United State Dollars authorized by the United Nation.

Since your email appeared among the lucky beneficiaries who will receive this compensation of $1.5 Million United state Dollars, we have arranged your payment through our VISA MASTER card payment center.

Please Feel free to contact the processing officer MR ADEYEMI BLACK. The VISA MASTER Card has been specially prepared to enable you withdraw your money in any ATM machine in any part of the world, but with a Maximum withdrawal of Ten Thousand United State Dollars Per day.

So you are adviced to contact, processing officer MR ADEYEMI BLACK with your provided information.

CONTACT PERSON: MR ADEYEMI BLACK

CONTACT ADDRESS: ************@gmail.com

Provide the below information to him for claim of your compensated funds of your $1.5 Million United State Dollars for further processing to be acknowledged in your favor.

1)YOUR FULL NAME.

2)CURRENT HOME ADDRESS.

3)YOUR DIRECT TELEPHONE NUMBER.

4)YOUR OCCUPATION/PROFESSION

5)YOUR DATE OF BIRTH/AGE

6)COUNTRY.

7)MARITAL STATUS

You have to contact him via email him (**********@gmail.com) as soon as you get this message.

Best Regard,

MR.IBRAHIM LAMORDE

CHAIRMAN ECONOMIC & FINANCIAL CRIME COMMISSION

ABUJA-NIGERIA.

---

:ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti. Hai mandato tutto in duplice copia ?

 

:ghghgh:  :ghghgh:  :ok:

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena termino il disbrigo delle pratiche!

E, comunque, dovrò invitare gli utenti a "scaglioni": purtroppo potrò ritirare solo 10.000$ al giorno. [emoji17]

:ghghgh:

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non è MAI successo di riceve email del genere!  :ghghgh:  :DD

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, il buon vecchio Ibrahim!

Come va quella vecchia canaglia?

Anni fa mi contattò in chat per darmi la lieta novella, ci siamo fatti 4 risate prima che mi bonificasse la Nigeria intera.

Non so se a te ora vuol regalare il Mali.. :mhh:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta bene! Un pò acciaccato dall'età ma tira avanti.

A me ha solo regalato 1.500.000$... [emoji19]

Evidentemente è diventato tirchio col passare del tempo...

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Uffa!

Io vengo contattato solo da gente che vuole ad ogni costo allungarmi il pisello...

:mad:

 

Preoccupa, sta cosa! Vai in giro a dire di averlo corto?  :shock:  

io in mail ho solo proposte per acquistare pillole blu e simili....

Sto forum è preoccupante dal punto di vista sessuale...

 

Io sto a rischio: mi avvisano via mail di avere millemila conti banco-posta, e altrettanti in banche a caso! Avrò miliardi non appena riuscirò a capire dove ho i libretti, le carte e quant'altro per riscuotere!

Il mio sito:

Terre del Lupo

Le mie foto: Flickr

La pagina Facebook del sito:

Terre del Lupo 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

Mastico poco l'inglese,vorrei capire se è uno scherzo oppure state parlando sul serio.Diventato ricco oppure solo ironia.

Ovviamente ritengo che la mail sia un tentativo di frode.

Avevi qualche dubbio?

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Mastico poco l'inglese,vorrei capire se è uno scherzo oppure state parlando sul serio.Diventato ricco oppure solo ironia.

Direi benestante...qui l'ONU mesi fa mi girò parte del ricavato delle multe rifilate ad Israele 

28mcswp.jpg

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi ma non è una froda, non capisco come tu non ti sia fidato...!

Shhh!

Più persone convinco che sia una frode, meno saranno quelle che risponderanno ad una mail come la mia... E... Meno rispondono, più sarà grande la fetta che mi spetterà!

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dataghoul

Mastico poco l'inglese,vorrei capire se è uno scherzo oppure state parlando sul serio.

 

:shock:

 

sintetizzo: uno sconosciuto ti scrive perché vuole regalarti milioni di dollari.

tu che fai?

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Se ho capito bene, il furfante nell'email dice che ha preparato una speciale carta per te che ti permetterà di ritirare i soldi in qualsiasi ATM.

Devo dire che fossi io, starei al gioco tanto per vedere sto tipo a che vuole arrivare :ghghgh:

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche su siti "abbastanza seri " iniziano lo scam a ruota libera.... (Linkedin)

Colin and Chris Weir Charity

Colin and Christine Weir

24 febbraio 2015 2:34

My Name is Colin Weir, I and my wife Christine are lucky winners of £161million Pounds Jackpot. We intend giving away our lucky Jackpot to charity minded individuals as part of our charitable project. We have an offer for you contact us on our personal email :chris_colinweirdonation@yahoo.com for further details.
E questi non sono Nigeriani.

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...