Vai al contenuto

Il mio Mac copia, anzichè aprire i files O.o


Khosnyksos

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, ho un problema veramente stupido, ma che quando si tratta di aprire film o roba grossa si rende fastidioso. Sostanzialmente, al momento di aprire un file (principalmente con i film) al posto di aprilo subito con il canonico VLC, lo copia esattamente uguale nella cartella dove si trovava il film e POI lo apre con VLC. Spiegazioni? Magari sono stupido io e ho attivato qualche strana impostazione, ma se qualcuno potesse aiutarmi io lo ringrazio già tantissimo!!! 

думайте различная

Link al commento
Condividi su altri siti

"Canonico VLC" un paio di balle! Su Mac, "canonico " è solo QuickTime.

Scherzi a parte: se clicchi due volte con il tasto sx del mouse il file si apre e basta. Non si copia da nessuna parte.

È qualcosa che fai a causare il tuo problema... Ma non ne ho idea...

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Se quick time leggesse formati non canonici allora potrebbe rientrare in quella categoria xD comunque, la situazione nel dettaglio è questa:

- adocchio il mio film nell'hard disk esterno

- ci clicco due volte

- parte una fantastica copia da 10 minuti filati

- si crea un file che ha come titolo "copia di [titolo]"

- finita la copia parte AUTOMATICAMENTE il film

 

Considerazioni e prove fatte:

- oltre agli aggiornamenti del sistema non ho installato nulla di nuovo negli ultimi... 2 mesi?

- ho provato a spostare i film sull'HDD interno, sulla scrivania: stesso problema.

- ho un iMac 27 del 2010 (magari può servire)

- ho Yosemite

думайте различная

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...