Vai al contenuto

iDado

STAMPANTE GETTO INCHIOSTRO LINEE

Recommended Posts

Salve, ho bisogno di una stampante a getto inchiostro e mi sono ricordato di averne una, molto valida della canon, acquistata da mio padre massimo due annetti fa credo, e ferma da circa uno e mezzo (sicuro). Ho controllato e sembra che gli ugelli siano puliti, anzi è la stampante ( che fa anche da scanner) a confermare ciò con il suo piccolo schermo lcd integrato. Comunque fatto sta che la stampante mi stampa con delle righe come vedete in foto, e non importa che foto sia, perché non rispetta neanche i colori. Ad esempio quella dei quadrati era un'immagine di prova di 6 quadrati con diversi colori e come vedete di colorato in modo sensato c'è ben poco.. prima di acquistare nuove cartucce qualcuno può aiutarmi? volete una foto della stampante? Magari sapete dove posso stampare a getto di inchiostro da qualche parte? Ho chiesto a qualche negozio ma stampano solo laser. 

IMG_3369.jpg

iPhone 3gs black 16gb -  iPhone 5 black 16gb -  iMac 21,5 - MacBook Pro Retina 13“ 2015

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guest dataghoul

se è davvero stata ferma un anno e mezzo dopo essere stata utilizzata, allora al 90 % è da buttare, purtroppo.

le inkjet non sopportano i lunghi periodi di inattività.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti