Vai al contenuto

Better Call Saul


Jeby89

Messaggi raccomandati

....vorrei vederla pure io BCS....qualcuno sa se la daranno su qualche canale/piattaforma televisiva??

Ps: Ritengo Breaking Bad un capolavoro assoluto. La mia votazione a tutta la serie è 19,5/20esimi poiché 20/20esimi non si possono dare visto che la perfezione è solo di Dio..IMHO naturalmente...

 

Ho fatto qualche ricerca e sembra che per ora BCS non sia prevista, almeno a breve, su una piattaforma italiana, il che in effetti è piuttosto strano, anche in considerazione del fatto che è stata rinnovata per una seconda stagione e che proviene dai creatori di Breaking Bad. Ma in Italia anche Breaking Bad è stata un po' sottovalutata, secondo me.

 

Breaking Bad è un capolavoro. Sì. Per ora direi che è la migliore serie che abbia visto di così lungo respiro (la prima stagione di True Detective è anch'essa pazzesca, ma sono solo 8 puntate). Per dire I Soprano, che sto guardando in questo periodo (sono alla Stagione 5), è molto molto bella, ma secondo me ha un bel po' di tempi morti e non tiene alta la tensione sul lungo periodo quanto BB.

:ciao:

Vieni a dare un'occhiata a

Il grande marziano. Anche su Facebook e su anobii.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una curiosità divertente: il quinto episodio della quinta stagione di Homeland, appena andato in onda, si intitola Better Call Saul! :ghghgh:

PS Chi non vede Homeland, provveda subito!

..io seguo Homeland!!! Caldamente consigliato e di un'attualità strabiliante!!! La puntata in questione la vedrò, ahimè, il 27/11 [emoji106]ðŸ»

...voto per le prime quattro stagioni: 18,5/20esimi

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando le ditapatalk

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto qualche ricerca e sembra che per ora BCS non sia prevista, almeno a breve, su una piattaforma italiana, il che in effetti è piuttosto strano, anche in considerazione del fatto che è stata rinnovata per una seconda stagione e che proviene dai creatori di Breaking Bad. Ma in Italia anche Breaking Bad è stata un po' sottovalutata, secondo me.

Breaking Bad è un capolavoro. Sì. Per ora direi che è la migliore serie che abbia visto di così lungo respiro (la prima stagione di True Detective è anch'essa pazzesca, ma sono solo 8 puntate). Per dire I Soprano, che sto guardando in questo periodo (sono alla Stagione 5), è molto molto bella, ma secondo me ha un bel po' di tempi morti e non tiene alta la tensione sul lungo periodo quanto BB.

:ciao:

..peccato!!! Aspetterò...in effetti anche BB in Italia è passato su un canale, diciamo minore, AXN....

....la prima stagione di True Detective è assolutamente strepitosa, la seconda un gradino sotto!!

....NARCOS....NARCOS....NARCOS....imperdibile!!!

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando le ditapatalk

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Una curiosità divertente: il quinto episodio della quinta stagione di Homeland, appena andato in onda, si intitola Better Call Saul! :ghghgh:

 

PS Chi non vede Homeland, provveda subito!

....tradotto in italiano: Chiamata alle armi.....ma si può???

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

...vista tutta la prima stagione di BCS.....che dire....l'ho trovata divertente seppur con un alone malinconico...ho come avuto l'impressione che stesse sempre lì per decollare mentre è rimasta sempre orizzontale....detto questo ho voglia di vedere il proseguimento, ergo, obbiettivo raggiunto da parte dei produttori!!!

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

...vista tutta la prima stagione di BCS.....che dire....l'ho trovata divertente seppur con un alone malinconico...ho come avuto l'impressione che stesse sempre lì per decollare mentre è rimasta sempre orizzontale....detto questo ho voglia di vedere il proseguimento, ergo, obbiettivo raggiunto da parte dei produttori!!!

 

E' come se fosse un lunghissimo prologo... L'evoluzione del personaggio è lenta, come è giusto che sia nella realtà. Sappiamo dove dovrà arrivare e come dovrà essere. Ma ci arriverà lentamente. Sarà un insieme di esperienze e circostanze della sua vita a portarlo lì. E non è neanche detto che lo vedremo definitivamente "lui" alla fine della seconda stagione. Può anche darsi che nell'immaginazione di Vince Gilligan, tutta la serie racconti proprio la lunga trasformazione di Jimmy McGill in Saul Goodman.

:ciao:

Vieni a dare un'occhiata a

Il grande marziano. Anche su Facebook e su anobii.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

....spettacolare seconda stagione!!! Binge vision compulsivo!!!! Per me da 8,5/9,0

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando le ditapatalk

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

....spettacolare seconda stagione!!! Binge vision compulsivo!!!! Per me da 8,5/9,0

 

Sì, sì, complessivamente migliore della prima. Ora ha ingranato completamente.  :clap:

Meno male che l'hanno rinnovata! Sarebbe stato un delitto non andare avanti.

Vieni a dare un'occhiata a

Il grande marziano. Anche su Facebook e su anobii.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...