Vai al contenuto

Vecchie discussioni


Norton 74

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

era un pò di tempo che non bazzicavo il forum e mi sono messo a cercare alcuni miei vecchi post. Ho riscontrato però che non ci sono più. L'unico che è rimasto è uno del 2014. Qualcuno sa dirmi che fine hanno fatto le vecchie discussioni? Mi sarebbero utili adesso...

Grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

era un pò di tempo che non bazzicavo il forum e mi sono messo a cercare alcuni miei vecchi post. Ho riscontrato però che non ci sono più. L'unico che è rimasto è uno del 2014. Qualcuno sa dirmi che fine hanno fatto le vecchie discussioni? Mi sarebbero utili adesso...

Grazie

 

Se in alto a destra clicchi sul tuo nome utente visibile ti comparirà un quadro con almeno 7 scelte. Clicca su Contenuti da seguire e troverai le discussioni sicuramente reperibili e contenenti dei tuoi post. Poi, volendo, nella finestra di ricerca avanzata impostando il tuo nome utente in Trova autore, e quindi le parole un po' particolari che ti ricordi con sicurezza, potresti andare più a colpo sicuro.

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...