Vai al contenuto

assistente migrazione


riccardo_p

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

ho un piccolo problema: mi è appena arrivato un nuovo macbook pro, ma non riesco ad importare tutto quello che avevo sul vecchio macbook bianco perché non avrei istallato l'ultima versione di OSX sul vecchio.....ma non è possibile aggiornarlo di più di com'è

 

soluzione?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

ho un piccolo problema: mi è appena arrivato un nuovo macbook pro, ma non riesco ad importare tutto quello che avevo sul vecchio macbook bianco perché non avrei istallato l'ultima versione di OSX sul vecchio.....ma non è possibile aggiornarlo di più di com'è

 

soluzione?

Non è possibile trasferire con assistente migrazione se il sistema installato sui 2 computer è diverso ,  questo vale anche per un backup fatto con Time Machine su un disco esterno il sistema deve essere lo stesso. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, scusatemi, ma non riesco a capire dove si scrive una nuova discussione, qualcuno mi può aiutare !!

 

Il post chiedeva altro...proprio perché è San Valentino...in alto a destra dove sopra questa pagina c'è "rispondi" (in nero). Devi però posizionarti nella sezione dove vuoi iniziare la discussione...es. "domande stupide"

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...