Vai al contenuto

cad alternativi


Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...

ciao, io posso riportarti la mia esperienza: utilizzo ARCHLine da anni... software BIM moderno e parametrico, progettazione architettonica 2D e 3D integrata, Design di interni, Rendering, inserimenti fotografici, tavole di sovrapposizione ecc ecc e mi trovo benissimo... unica pecca è che attualmente è solo per Windows ma io lo utilizzo in emulazione sul mio MAC e non mi trovo male.. spero però che facciano la versione su MAC direttamente...che teoricamente è in "progress"

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi provare Rhinocheros 5 per Mac, io lo usavo per windows e quello per mac va ancora meglio, non so se hanno implementato t-splines e robe varie ma se non ti servono funzioni troppo avanzate dovresti trovarti bene. Ottima gestione delle curve ed è uno dei più indicati per interfacciarsi con le macchine a controllo numerico. Ora non sono aggiornatissimo perke da un paio d'anni per la modellazione 3D sono passato felicemente a Modo 801 di Luxology che è totalmente diverso (ovviamente che ti consiglio ma non è un CAD) ma rHino è un ottimo prodotto.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...